Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità

+11
@melia
boston
Dec
Disillusa
Davide
chicca70
gugu
sempreconfusa1
franco71
baustelle
Paddington
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Empty Re: Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità

Messaggio Da Dec Sab Mag 04, 2019 8:03 pm

@melia ha scritto:Tre di seguito, che vogliono fare gli esami? Mai successo. :-)
Si vede che siete giovani, magari con il mutuo. Io a metà giugno sono così stanca che farei volentieri a meno di fare esami, ai miei studenti o a chiunque altro.

Non particolarmente giovane e senza mutuo. Io sono stanco già adesso, se è per questo, ma il lavoro degli esami non è così pesante: la correzione dei cinquanta compiti, di cui parla chicca, non è entusiasmante, ma per certi versi è meglio quella dei compiti di perfetti sconosciuti che magari ci possono sorprendere piuttosto che quella di chi conosciamo già fin troppo bene. E poi durante l'anno io impiego molto tempo a correggere perché riscrivo tutto quello che sbagliano, ma questo agli esami non si deve fare, quindi ci metto meno. Poi gli orali possono essere noiosi, ma faticosi proprio no. E l'idea di avere quasi uno stipendio in più naturalmente non mi dispiace.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Empty Re: Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità

Messaggio Da gugu Sab Mag 04, 2019 8:10 pm

Dec ha scritto:
@melia ha scritto:Tre di seguito, che vogliono fare gli esami? Mai successo. :-)
Si vede che siete giovani, magari con il mutuo. Io a metà giugno sono così stanca che farei volentieri a meno di fare esami, ai miei studenti o a chiunque altro.

Non particolarmente giovane e senza mutuo. Io sono stanco già adesso, se è per questo, ma il lavoro degli esami non è così pesante: la correzione dei cinquanta compiti, di cui parla chicca, non è entusiasmante, ma per certi versi è meglio quella dei compiti di perfetti sconosciuti che magari ci possono sorprendere piuttosto che quella di chi conosciamo già fin troppo bene. E poi durante l'anno io impiego molto tempo a correggere perché riscrivo tutto quello che sbagliano, ma questo agli esami non si deve fare, quindi ci metto meno. Poi gli orali possono essere noiosi, ma faticosi proprio no. E l'idea di avere quasi uno stipendio in più naturalmente non mi dispiace.

Tu? Alla tua età?
Ma non dire baggianate. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Empty Re: Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità

Messaggio Da Dec Sab Mag 04, 2019 8:12 pm

Eh, alla mia età, alla mia veneranda età;-)
Solo tu sei sempre pieno di energie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Empty Re: Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Mag 04, 2019 9:42 pm

gugu ha scritto:A me piace più che altro l'iter burocratico in sé.

C'è anche gente a cui piace farsi frustare, rispettiamo i giusti fantasiosi di tutti...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Empty Re: Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Mag 05, 2019 10:40 am

franco71 ha scritto:
paniscus_2.1 ha scritto:
gugu ha scritto:A me piace più che altro l'iter burocratico in sé.

C'è anche gente a cui piace farsi frustare, rispettiamo i giusti fantasiosi di tutti...

Immagino però che con i plichi cartacei la cosa fosse ancor più romantica e misteriosa.

E i timbri sulla ceralacca, il pentolino e il fornello? Altro che misteri romantici, steampunk puro!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Empty Re: Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Mag 11, 2019 1:22 am

Dec ha scritto:Eh, alla mia età, alla mia veneranda età;-)
Solo tu sei sempre pieno di energie.

pensa se te lo ritrovi come ds, tu come il masaniello...sì che vi fa pedalare :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità  - Pagina 2 Empty Re: Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.