Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riservisti legge n. 68/99 ed aggiornamento gae Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Riservisti legge n. 68/99 ed aggiornamento gae

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carcarlo

Riservisti legge n. 68/99 ed aggiornamento gae Empty
MessaggioTitolo: Riservisti legge n. 68/99 ed aggiornamento gae   Riservisti legge n. 68/99 ed aggiornamento gae EmptyMar Apr 30, 2019 9:52 pm

Nello scorso aggiornamento GAE , avevo dichiarato di essere invalido civile , e ,  , ho dichiarato ed inviato la certificazione AUSL attestante l'invalidità, (trasferivo la GAE in una provincia diversa da quella di residenza). Nella seZ. H per aggiornare ( io voglio rimanere nella provincia del 2014, che ripeto non è quella di residenza, mi si chiede di barrare la crocetta N, di nuovo ente riconoscimento, data e numero dell'atto. E non bastando mi pone 3 domande alle quali non so rispondere. Forse " di aver reso la dichiarazione relativa al collegamento obbligatorio in occasione della presentazione di precedenti istanze di aggiornamento o di nuova inclusione" Indicare anno e biennio. Bho? Poi nella sez. L fa 3 domande sulla documentazione sanitaria: credo di rispondere B2 . Ho prodotto domanda per l'inserimento negli elenchi dei benificiari del diritto alla risrva dei posti il03/07/2012, all' AT della mia provincia, perchè ero in GAE nella mia provincia di residenza. Sempre più difficile presentare la domanda di aggiornamento, dove ti chiedono mille volte la stessa cosa... Qualcuno può aiutarmi?  Gli altri anni pubblicavano un video tutorial, che aiutava sez. su sez. , ad aggiornare....
Torna in alto Andare in basso

Riservisti legge n. 68/99 ed aggiornamento gae
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: