Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sleeping

Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Empty
MessaggioTitolo: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptyGio Mag 02, 2019 5:41 pm

Buonasera.
Sono inserito in seconda fascia graduatoria istituto per a046.
Adesso devo reinserirmi in gae dopo depennamento.
Quali sedi posso scegliere? Posso scegliere sedi ubicate in Regioni e Provincie diverse da quelle espresse per la II fascia? Cosa posso fare e cosa non posso fare?
Grazie per le spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
vivite72

MessaggioTitolo: Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptyVen Mag 03, 2019 1:23 pm

sleeping ha scritto:
Buonasera.
Sono inserito in seconda fascia graduatoria istituto per a046.
Adesso devo reinserirmi in gae dopo depennamento.
Quali sedi posso scegliere? Posso scegliere sedi ubicate in Regioni e Provincie diverse da quelle espresse per la II fascia? Cosa posso fare e cosa non posso fare?
Grazie per le spiegazioni.

Con il reinserimento puoi chiedere contestualmente il trasferimento di provincia (stessa regione).Invece per l'inserimento nelle graduatorie di istituto di I fascia devi mantenere la stessa scuola capofila e le stesse scuole che hai indicato per la II fascia.
sleeping

MessaggioTitolo: Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptyVen Mag 03, 2019 3:07 pm

Stessa regione? Cioè on puoi trasferirti in Provincie di Regioni diverse?
tarta

MessaggioTitolo: Anno di prova e continuità    Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptyVen Mag 03, 2019 3:27 pm

Salve a tutti, mi aiutate a capire l'attribuzione del punteggio di continuità nella scuola di titolarità? La situazione è la seguente :
anno di prova svolto e superato nell'anno scolastico 2017/18.
Anno in corso, permanenza nella stessa scuola.
Mi spettano i 2 punti di continuità per lo scorso anno anche se era di prova?
Mi date un riferimento normativo? La segreteria dice che l'anno di prova non conta per la continuità.
Grazie mille
vivite72

MessaggioTitolo: Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptyVen Mag 03, 2019 3:27 pm

sleeping ha scritto:
Stessa regione? Cioè on puoi trasferirti in Provincie di Regioni diverse?

Stessa regione
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptySab Mag 04, 2019 2:07 pm

Mi posti dove l'hai letto? Perché è la prima volta che lo sento.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptySab Mag 04, 2019 2:08 pm

tarta ha scritto:
Salve a tutti, mi aiutate a capire l'attribuzione del punteggio di continuità nella scuola di titolarità? La situazione è la seguente :
anno di prova svolto e superato nell'anno scolastico 2017/18.
Anno in corso, permanenza nella stessa scuola.
Mi spettano i 2 punti di continuità per lo scorso anno anche se era di prova?
Mi date un riferimento normativo? La segreteria dice che l'anno di prova non conta per la continuità.
Grazie mille

Sei off-topic. Quindi si parla delle Graduatorie dei precari, non di quelle dei docenti di ruolo, di cui si parla nella sezione Mobilità.
vivite72

MessaggioTitolo: Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptyMar Mag 07, 2019 8:36 am

Dec ha scritto:
Mi posti dove l'hai letto? Perché è la prima volta che lo sento.

Nel decreto, articolo 9bis, comma 7
sleeping

MessaggioTitolo: Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptyMar Mag 07, 2019 9:10 am

L'articolo 9 bis comma 7 riguarda le graduatorie di istituto...te possino!
vivite72

MessaggioTitolo: Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptyMar Mag 07, 2019 12:24 pm

sleeping ha scritto:
L'articolo 9 bis comma 7 riguarda le graduatorie di istituto...te possino!

Ma infatti avevo scritto "....Invece per l'inserimento nelle graduatorie di istituto di I fascia devi mantenere la stessa scuola capofila e le stesse scuole che hai indicato per la II fascia". O sbaglio?
sleeping

MessaggioTitolo: Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? EmptyMar Mag 07, 2019 1:11 pm

Giusto. Io chiedevo se in caso di trasferimento di Provincia GAE...puoi scegliere qualsiasi provincia italiana o sei vincolato alle province della regione d
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?   Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi? Empty

Gae e Graduatorie di Istituto. Come si coordina la scelta delle sedi?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: