Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda cancellata dall' Usp Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Domanda cancellata dall' Usp

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessiomontalto

Domanda cancellata dall' Usp Empty
MessaggioTitolo: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp EmptyGio Mag 02, 2019 5:52 pm

Scrivo per conto di una collega (che non ha possibilità di prender parte al forum), alla quale è stata cancellata dall'usp la domanda di passaggio di cattedra, ma senza ricevere una notifica dalla quale si evinca il perché della cancellazione. Chiede: riceverà detta notifica o può già inoltrare reclamo?
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp EmptyGio Mag 02, 2019 6:50 pm

Dovresti fornire più dettagli
1- Aveva i titoli per chiedere passaggio di cattedra?
2- Ha presentato anche altre domande di mobilità?
3- Le è arrivata la notifica dell'annullamento della domanda?....cosa viene scritto?
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp EmptyGio Mag 02, 2019 7:15 pm

Scusa il ritardo nella risposta, ma si sono fatto dare info:
1) Ha i requisiti per chiedere passaggio: abilitazione e anno di prova e formazione superato
2) Ha presentato contestualmente domanda di trasferimento (che non le è stata ancora convalidata)
3) Nessuna notifica né in archivio né mail in istruzione.it

Ps: domanda corretta con tutti gli allegati
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp EmptyGio Mag 02, 2019 7:16 pm

Se tutto il corredo di allegato è corretto potrebbe trattarsi di un mero errore materiale dell'UST.
Contattatelo quanto prima.
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp EmptyGio Mag 02, 2019 7:26 pm

Grazie, Gugu! Allora le consiglio di chiamare l' UST
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp EmptyVen Mag 03, 2019 3:38 pm

La mia collega ha provato a chiamare per tutta la mattina l'ufficio scolastico, ma senza successo! Non può andare di persona, perché dovrebbe percorrere circa 1000 km. I sindacati le dicono di non far nulla per il momento, visto che non c'è una lettera di notifica o una mail che chiarisca i motivi della cancellazione! Nel frattempo, però, scorrono i giorni per poter far reclamo. Che mi dite?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp EmptyVen Mag 03, 2019 3:54 pm

Ma cancellata in che senso?
Nell'archivio di istanze online la domanda risulta ancora?
E se va in "Altri servizi" => "Mobilita' in Organico di diritto - Personale Docente" cosa vede?
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp EmptyVen Mag 03, 2019 4:01 pm

Ti spiego: la mia collega mi dice che, se va in archivio, la domanda c' è ancora. Se segue tutto il percorso "Altri servizi...ecc ecc" vede la dicitura: domanda di passaggio cancellata dall' USP". Mi ha anche riferito di essere andata in istruzione.it ma nessuna mail
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp EmptyVen Mag 03, 2019 4:03 pm

[quote:ee4d="alessiomontalto"]Ti spiego: la mia collega mi dice che, se va in archivio, la domanda c' è ancora. Se segue tutto il percorso "Altri servizi...ecc ecc" vede la dicitura: domanda di passaggio cancellata dall' USP". Mi ha anche riferito di essere andata in istruzione.it ma nessuna mail[/quote]
Se non ricordo male gli scorsi anni uscivano messaggi così perché magari, nell'elaborazione della pratica, gli impiegati usp la cancellavano e magari poi ripristinavano.
Ma in ogni caso cercherei di contattarli e di mandare PEC chiedendo spiegazioni.
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp EmptyVen Mag 03, 2019 4:08 pm

Anche i sindacati le hanno detto così, ma in effetti mandare una PEC chiedendo il motivo della cancellazione non sarebbe male. Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda cancellata dall' Usp   Domanda cancellata dall' Usp Empty

Domanda cancellata dall' Usp
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: