Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

servizio da rivalutare aggiornamento GAE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

servizio da rivalutare aggiornamento GAE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Topolinux

servizio da rivalutare aggiornamento GAE Empty
MessaggioTitolo: servizio da rivalutare aggiornamento GAE   servizio da rivalutare aggiornamento GAE EmptyVen Mag 03, 2019 11:20 am

ciao, devo compilare un aggiornamento GAE tabella 2 sezione G1 infanzia, il mio problema sta nel fatto che ad ogni servizio aggiuntivo per convalidarlo devo flaggare "servizio da rivalutare rispetto al punteggio precedentemente attribuito nella classe di concorso di vecchio ordinamento" e dopo che ho stampato la domanda di default mi appare flaggato "barrare la presente casella nel caso in cui nell'elencazione dei servizi sia presente almeno un servizio da rivalutare ai sensi dell'art. 2 comma 21 del Decreto" cosa che non ho assolutamente fatto, non capisco se sia normale o meno questa procedura.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio da rivalutare aggiornamento GAE   servizio da rivalutare aggiornamento GAE EmptySab Mag 04, 2019 2:05 pm

Non è normale. Tu non devi far rivalutare nessun servizio, quindi non devi flaggare.
Bing

MessaggioTitolo: Re: servizio da rivalutare aggiornamento GAE   servizio da rivalutare aggiornamento GAE EmptySab Mag 04, 2019 11:04 pm

Ciao, devo aggiornare la GAE per la classe di concorso A037, nella quale sono confluite le due classi di concorso in cui sono abilitata A016 e A072. Premesso che ho sempre lavorato sulla A016 fino all'introduzione della nuova classe di concorso, devo barrare la rivalutazione del servizio o nel mio caso non serve?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio da rivalutare aggiornamento GAE   servizio da rivalutare aggiornamento GAE EmptyDom Mag 05, 2019 2:26 am

Penso che non serva.
dehiho

MessaggioTitolo: Re: servizio da rivalutare aggiornamento GAE   servizio da rivalutare aggiornamento GAE EmptyLun Mag 13, 2019 10:41 pm

Credo funzioni cosi

es ha i lavorato un anno su a072 nel 2014 e un anno su a016 nel 2015.
caricavi su a016
quindi hai messo 12 spec + 6 non spec

ora essendo le due classi unite potresti rivalutare i 6 dell'a072 che ora sarebbero nella stessa classe (a037) quindi avresti invece di 12+6 12+12

se tu hai sempre lavorato a016 e caricato smpre su a016 non serve rivalutare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: servizio da rivalutare aggiornamento GAE   servizio da rivalutare aggiornamento GAE Empty

servizio da rivalutare aggiornamento GAE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: