Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  Contatti
Ultimi argomenti
» Dubbio su allegati
Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyOggi alle 9:56 am Da arrubiu

» Tavoletta grafica...consigli
Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyOggi alle 9:37 am Da Procopio

» Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?
Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyOggi alle 9:36 am Da iaiataf

» Registro elettronico axios
Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyOggi alle 9:35 am Da arrubiu

» Concorso straordinario Sostegno - cosa studiare
Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyOggi alle 9:12 am Da Lola78

» Grad.interna e anno di nomina in ruolo
Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyOggi alle 9:02 am Da La

» CU 2020 errato come fare?
Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyOggi alle 8:58 am Da profroma88

» COVID-19 bonus 600€ baby-sitting
Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyOggi alle 8:56 am Da fradacla

» Uscita di sicurezza
Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyOggi alle 8:51 am Da arrubiu

Link sponsorizzati

Perdente posto sostegno e ordine di gradimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
roma31

Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  Empty
MessaggioTitolo: Perdente posto sostegno e ordine di gradimento    Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyVen Mag 03, 2019 1:15 pm

Ciao a tutti, sono perdente posto sul sostegno e sto compilando la domanda di trasferimento..condizionandola al rientro nella mia scuola Di titolarità. Il mio dubbio è: nell ordine di gradimento dell'ultima pagina sono costretta a mettere al primo posto il sostegno e Poi posto normale o posso fare anche il contrario? I o vorrei passare sulla materia
. Vi prego aiutatemi grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto sostegno e ordine di gradimento    Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyVen Mag 03, 2019 3:29 pm

Per condizionare la domanda credo sia necessario inserire il tipo di posto di titolarità (sostegno nel tuo caso). Non sicuro al 100% ma mi pare che Giovanna Onnis avesse detto così.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto sostegno e ordine di gradimento    Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  EmptyVen Mag 03, 2019 5:27 pm

Esatto :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto sostegno e ordine di gradimento    Perdente posto sostegno e ordine di gradimento  Empty

Perdente posto sostegno e ordine di gradimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: