Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ore eccedenti consigli di classe Contatti
Ultimi argomenti
» Aumenti stipendiali, riflessioni
ore eccedenti consigli di classe EmptyOggi alle 9:55 am Da balanzoneXXI

» Messa a disposizione
ore eccedenti consigli di classe EmptyOggi alle 9:53 am Da Angelo M. P.

» notifica errata
ore eccedenti consigli di classe EmptyOggi alle 9:52 am Da mauo

» Perdente posto e cattedra che si libera
ore eccedenti consigli di classe EmptyOggi alle 9:51 am Da mauo

» ultima data utile quota 100
ore eccedenti consigli di classe EmptyOggi alle 9:49 am Da mauo

» Organici A.S. 2019/2020
ore eccedenti consigli di classe EmptyOggi alle 9:43 am Da mauo

» TFR per supplenti ATA
ore eccedenti consigli di classe EmptyOggi alle 9:40 am Da Angelo M. P.

» concorso secondaria
ore eccedenti consigli di classe EmptyOggi alle 9:39 am Da blues

» Pas SELETTIVI(?????) per docenti con 36 mesi. E I SINDACATI HANNO FIRMATO?!
ore eccedenti consigli di classe EmptyOggi alle 9:29 am Da mchiaras

Link sponsorizzati

Condividi

ore eccedenti consigli di classe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silence7

ore eccedenti consigli di classe Empty
MessaggioTitolo: ore eccedenti consigli di classe   ore eccedenti consigli di classe EmptySab Mag 04, 2019 4:05 pm

Salve. Se a seguito di un consiglio straordinario di aprile ho superato il computo delle ore per i consigli di classe proporzionali alle mie ore di insegnamento in una scuola, posso assentarmi ai consigli di maggio? (che avevo preventivato nel mio calendario personale degli impegni per le attività funzionali all'insegnamento) E, eventualmente, devo giustificare l'assenza?
Torna in alto Andare in basso
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: ore eccedenti consigli di classe   ore eccedenti consigli di classe EmptySab Mag 04, 2019 6:41 pm

Comunica al DS che, contrariamente a quanto preventivato nel calendario di inizio anno, hai esaurito anzitempo le ore di attività per i consigli di classe. Comunicagli che intendi restare assente nei prossimi cdc e che, se non avrai risposta, consideri approvata questa variazione al piano delle tue presenze.
Se il DS ritiene fondamentale la tua presenza te lo comunicherà, altrimenti sarai libero di andare dove vuoi.
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: ore eccedenti consigli di classe   ore eccedenti consigli di classe EmptySab Mag 04, 2019 6:48 pm

silence7 ha scritto:
Salve. Se a seguito di un consiglio straordinario di aprile ho superato il computo delle ore per i consigli di classe proporzionali alle mie ore di insegnamento in una scuola, posso assentarmi ai consigli di maggio? (che avevo preventivato nel mio calendario personale degli impegni per le attività funzionali all'insegnamento) E, eventualmente, devo giustificare l'assenza?
ovvio, siamo pagati per fare 40 più 40, non 40 più cdc straordinari, che servono solo per farci noi del sangue marcio, e per dare agli alunni birbanti giorni di vacanza in cui dormire e giocare alla play, visto che ci obbligano a stare a scuola pomeriggi più. almeno scontiamoli dal monte ore preventivato ad ottobre, non abbiamo altra arma
silence7

MessaggioTitolo: Re: ore eccedenti consigli di classe   ore eccedenti consigli di classe EmptyDom Mag 05, 2019 9:02 pm

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ore eccedenti consigli di classe   ore eccedenti consigli di classe Empty

ore eccedenti consigli di classe
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: