Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
proteus

Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Empty
MessaggioTitolo: Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra    Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  EmptySab Mag 04, 2019 6:30 pm

Salve a tutti, all'inizio di quest'anno ho rifiutato il ruolo in una classe di concorso - con regolare dichiarazione da posta certificata - comunicando che l'ho fatto per accettare la successiva nomina da un'altra classe di concorso a cui ero abilitato. La successiva nomina è stata per supplenza, non ruolo.

Adesso che c'è l'aggiornamento GAE, mi chiedevo se posso spostare il punteggio maturato in diversi anni dalla GAE da cui sono stato depennato, a quella attuale.

In passato se non ricordo male si poteva farlo valutando la metà del punteggio maturato in precedenza.

Se qualcuno ha delle informazioni in merito sarebbe un aiuto prezioso, grazie.
Torna in alto Andare in basso
toooore

MessaggioTitolo: Re: Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra    Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  EmptySab Mag 04, 2019 6:53 pm

Mi stupisce che ti abbiano permesso di rifiutare il ruolo e mantenere il diritto di permanere nelle GAE dell'altra CDC. Di solito, se si rifiuta il ruolo, si viene depennati da tutte le CDC per cui si è in GAE.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra    Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  EmptySab Mag 04, 2019 6:56 pm

Non è assolutamente vero che il rifiuto da una cdc implica il depennamento dalle altre, non so dove tu abbia letto questo.

Per quanto riguarda il punteggio non è possibile far rivalutare punteggio già dichiarato in passato, per cui quello utilizzato per il ruolo poi non è accettato è perso per sempre.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra    Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra  Empty

Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: