Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

allegato d e qualifica non inferiore a buono Contatti
Ultimi argomenti
» Voti da casa
 allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyOggi alle 10:49 pm Da JaneEyre

» allegati mobilità
 allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyOggi alle 10:40 pm Da Gianfranco

» Sedi annesse
 allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyOggi alle 10:39 pm Da sapi14

» Trasferimento e punto 6 pag.2
 allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyOggi alle 10:34 pm Da peadp

» info scelta mobilità
 allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyOggi alle 10:29 pm Da pintu84

» Mobilità ATA: ne hanno facoltà anche i collaboratori scolastici ex-lsu assunti il primo marzo?
 allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyOggi alle 10:24 pm Da pintu84

» Graduatorie 2020 Sicilia
 allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyOggi alle 10:13 pm Da Gisa83

» Neo immessi in ruolo 2019/20, mobilità, AP ecc.
 allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyOggi alle 9:57 pm Da dileti4

» precedenze art.21 legge 104
 allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyOggi alle 9:57 pm Da lavanda

Link sponsorizzati

allegato d e qualifica non inferiore a buono

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ermione

ermione

allegato d e qualifica non inferiore a buono Empty
MessaggioTitolo: allegato d e qualifica non inferiore a buono    allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyLun Mag 06, 2019 12:00 am

buonasera a tutti, avrei bisogno di un'informazione: stavo compilando l 'allegato d che mi ha rischiesto la scuola secondaria dove mi trovo ora dopo passaggio di ruolo per la Grad. interna. dichiarando 4 di ruolo anni prestati nella scuola dell'infanzia ho notato che la voce prosegue " e di aver riportato per ciascun anno scolastico la qualifica non inferiore a buono" e si fa riferimento alla nota 7 che mi sembra riferirsi solo a determinati sevizi prestati dai docenti della scuola elementare in determinati anni.
la mia domanda è posso/ devo quindi depennare questa seconda parte della dichiarazione ? mi sembra che nn mi riguardino giusto ?
grazie
Torna in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin
giulia boffa

allegato d e qualifica non inferiore a buono Empty
MessaggioTitolo: Re: allegato d e qualifica non inferiore a buono    allegato d e qualifica non inferiore a buono EmptyLun Mag 06, 2019 6:06 am

no compilarla
Torna in alto Andare in basso

allegato d e qualifica non inferiore a buono
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: