Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dipendente in aspettativa e previdenza. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dipendente in aspettativa e previdenza.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
batschool

Dipendente in aspettativa e previdenza. Empty
MessaggioTitolo: Dipendente in aspettativa e previdenza.   Dipendente in aspettativa e previdenza. EmptyLun Mag 06, 2019 1:28 pm

Ciao a tutti, da un ufficio previdenziale mi chiedono di specificare da quando sono dipendente pubblico presso la scuola.
La situazione è:
2016-2017: aspettativa senza assegni
2017-2018: dipendente presso la scuola A
2018-2019: dipendente presso la stessa scuola A

Come mi dovrei comportare con il 2016-2017? Ero un dipendente o no? In quell'anno ho fatto altro e mai lavorato a scuola.

Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Dipendente in aspettativa e previdenza.   Dipendente in aspettativa e previdenza. EmptyMer Mag 08, 2019 5:23 am

nel 2016/17 a quale datore di lavoro hai chiesto aspettativa e te l'ha concessa?

batschool

MessaggioTitolo: Re: Dipendente in aspettativa e previdenza.   Dipendente in aspettativa e previdenza. EmptySab Mag 11, 2019 5:02 pm

giulia boffa ha scritto:
nel 2016/17 a quale datore di lavoro hai chiesto aspettativa e te l'ha concessa?

Avevo chiesto aspettativa alla prima scuola in cui ero stato nominato, poi l'anno dopo sono stato nominato in una nuova scuola e ho accettato, stessa cosa in questo anno in corso.
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Dipendente in aspettativa e previdenza.   Dipendente in aspettativa e previdenza. EmptySab Mag 11, 2019 5:03 pm

quindi sei dipendente MIUR
batschool

MessaggioTitolo: Re: Dipendente in aspettativa e previdenza.   Dipendente in aspettativa e previdenza. EmptySab Mag 11, 2019 5:04 pm

giulia boffa ha scritto:
quindi sei dipendente MIUR
esatto, in tutti e tre gli anni scolastici che ho scritto sopra
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Dipendente in aspettativa e previdenza.   Dipendente in aspettativa e previdenza. EmptySab Mag 11, 2019 7:44 pm

Sei dipendente pubblico in tutti gli anni in cui hai stipulato un contratto di lavoro, ovviamente quando eri in aspettativa non hai avuto alcuna retribuzione, ne' contributo , ne' quell'anno puo' essere valido come pre ruolo. Specifica questo all'inps.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dipendente in aspettativa e previdenza.   Dipendente in aspettativa e previdenza. Empty

Dipendente in aspettativa e previdenza.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: