Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aggiornamento Gae sez G1 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Aggiornamento Gae sez G1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ange2785

Aggiornamento Gae sez G1 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento Gae sez G1   Aggiornamento Gae sez G1 EmptyLun Mag 06, 2019 3:38 pm

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a sciogliere un piccolo dubbio. Nella compilazione della sezione G1 avevo inserito le istituzioni scolastiche senza usare il servizio "cerca istituzioni" per cui ho messo i nomi degli istituti comprensivi dove è stato prestato servizio. Oggi, nel dubbio di aver sbagliato, ho cancellato l'inoltro della domanda e ho usato il servizio inserendo i codici meccanografici Delle scuole, così facendo però sul PDF è venuto fuori il nome del plesso, non dell'IC. Devo rimodificare? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
malida

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento Gae sez G1   Aggiornamento Gae sez G1 EmptyLun Mag 06, 2019 4:39 pm

Io avendo insegnato in una succursale non ho capito se va inserito il codice meccanografico della sede centrale o della succursale?
Se inserisco il codice meccanografico della succursale non viene riportato il nome dell'istituto.( es Isituto A. Manzoni) ..ma solo Istituto profession....con il nome della .via... e della citta..
.forse va messo il codice della sede centrale...
cosa scegliere? Grazie
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento Gae sez G1   Aggiornamento Gae sez G1 EmptyLun Mag 06, 2019 8:13 pm

dovete mettere codici della sede centrale
Ange2785

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento Gae sez G1   Aggiornamento Gae sez G1 EmptyLun Mag 06, 2019 11:05 pm

Fatto, grazie mille!
Gemma75

Gemma75

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento Gae sez G1   Aggiornamento Gae sez G1 EmptyMar Mag 07, 2019 4:58 pm

Ho già inviato la domanda di aggiornamento per la CdC Primaria - EEEE.

Nella sezione G1 ho utilizzato il servizio "Ricerca Istituzione" ed è comparsa una riga contenente:

Codice meccanografico, Nome Istituzione, Via dell'istituzione" e il tasto - sullo stesso rigo - "Scelta Istituzione". Io ho selezionato direttamente su "Scelta istituzione" che comprendeva tutto il rigo.

Come nel 2014, sul formato PDF è comparso il nome della scuola e il comune di appartenenza, ma non il codice meccanografico.

Va bene lo stesso o devo annullare l'inoltro?
franco71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento Gae sez G1   Aggiornamento Gae sez G1 EmptyMar Mag 07, 2019 9:40 pm

giulia boffa ha scritto:
dovete mettere codici della sede centrale
E per gli istituti di istruzione superiore?
Nell'ultimo aggiornamento GI mi è capitato di mettere il codice di una succursale con indirizzo ipseoa. Il contratto mi è stato fatto nella segreteria della sede centrale (la segreteria) ma sul contratto era indicata l'assunzione in servizio sulla scuola con codice ipseoa.
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento Gae sez G1   Aggiornamento Gae sez G1 EmptyMer Mag 08, 2019 8:14 pm

Quali codici?nn ho capito vale pure permla primaria?ancora quindi la.domandija ha altre novità vedo da compilaew
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento Gae sez G1   Aggiornamento Gae sez G1 Empty

Aggiornamento Gae sez G1
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: