Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nazzaro

nazzaro

errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018 Empty
MessaggioTitolo: errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018   errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018 EmptyLun Mag 06, 2019 8:49 pm

X Dec o i moderatori. Salve a tutti. Durante la presentazione della domanda per il concorso 2018 per matematica A028 mi sono accorto soltanto ora di aver dichiarato un anno di servizio sulla mia classe di concorso invece che sul sostegno (come doveva essere) è stata una svista. Anche perchè essendo in terza fascia fui chiamato dalla graduatoria di matematica e nelle successive domande di aggiornamento ho caricato quel punteggio sulla mia cdc. Poichè il concorso è ancora in corso e la graduatoria non è uscita, quando uscirà cosa mi consigliate di fare ? Grazie a tutti in anticipo.

PS: Potrebbero licenziarmi per questo.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018   errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018 EmptyMar Mag 07, 2019 8:14 am

nel bando c'è differenza tra supplenza su materia e supplenza su sostegno?
nazzaro

nazzaro

MessaggioTitolo: Re: errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018   errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018 EmptyMar Mag 07, 2019 10:48 am

Se non erro 1 punto di differenza. Può darsi che anche lasciando tutto così o facendolo cambiare non cambi la posizione in graduatoria. Anche perché la graduatoria non e' ancora uscita e il concorso e' in corso. Che mi consigliate ? Probabilmente quando uscirà la graduatoria non li controlleranno nemmeno i titoli di servizio. C'e' qualcuno che mi può dare una risposta ?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018   errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018 EmptyMar Mag 07, 2019 6:59 pm

manda una pec alla commissione in cui chiedi di apportare questa modifica per mero errore materiale. Non aspettare la graduatoria perchè, se nella provvisoria potrebbe non cambiare niente, nella definitiva potresti superare qualcuno grazie a quel punto abusivo
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018   errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018 EmptyMar Mag 07, 2019 7:47 pm

Sì, anche secondo me meglio comunicare subito l'errore con una PEC.
nazzaro

nazzaro

MessaggioTitolo: Re: errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018   errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018 EmptySab Mag 11, 2019 10:05 am

Grazie a tutti ho mandato la mail alla presidente della commissione, e sembra tutto risolto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018   errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018 Empty

errore durante la dichiarazione dei titoli del concorso 2018
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: