Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kalos Joyce

E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari? Empty
MessaggioTitolo: E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari?   E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari? EmptyMer Mag 08, 2019 10:00 am

Salve, ho prodotto domanda volontaria di trasferimento 2019 entro i termini di aprile per un'altra provincia, probabilmente risulterò soprannumerario.
La domanda è la seguente: E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è soprannumerari,
senza essere costretti di presentare una nuova domanda cartacea? L'obiettivo è quello di rientrare nella mia regione di nascita, sono di ruolo dal 1999 ma nella scuola dove sto insegnando ci sono soltanto da un anno e non ho la continuità d'istituto.
In conclusione se dovessi risultare soprannumerario non vorrei fare nessuna domanda di trasferimento nella modalità cartacea (volontaria e non) ma ho paura che mi venga annullata la domanda di trasferimento volontaria presentata ad aprile 2019. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari?   E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari? EmptyMer Mag 08, 2019 11:49 am

Premesso che la domanda in qualità di soprannumerario sostituisce integralmente quella presentata precedentemente (quindi hai la possibilità di modificare le tue scelte o di lasciare tutto invariato), non mi risulta che sia obbligatorio presentarla.
Kalos Joyce

MessaggioTitolo: Re: E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari?   E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari? EmptyMer Mag 08, 2019 12:18 pm

Grazie Gianfranco, lo spero perchè vorrei non farla la domanda cartacea e far valere la domanda di trasferimento presentata ad aprile, sperando alla fine che sia valida. Confermi?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari?   E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari? EmptyMer Mag 08, 2019 7:00 pm

[quote:c88a="Gianfranco"]Premesso che la domanda in qualità di soprannumerario sostituisce integralmente quella presentata precedentemente (quindi hai la possibilità di modificare le tue scelte o di lasciare tutto invariato), [b]non mi risulta che sia obbligatorio presentarla.[/b][/quote]
Infatti è come dici
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari?   E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari? Empty

E' possibile far valere la domanda di mobilità volontaria di aprile anche se si è diventati soprannumerari?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: