Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Info riconoscimento servizio prestata nella scuola paritaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Info riconoscimento servizio prestata nella scuola paritaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Domenico Pontoriero

Info riconoscimento servizio prestata nella scuola paritaria Empty
MessaggioTitolo: Info riconoscimento servizio prestata nella scuola paritaria   Info riconoscimento servizio prestata nella scuola paritaria EmptyMer Mag 08, 2019 11:23 am

Salve a tutti, ho un problema in merito alla domanda di mobilità; il punto è questo, lo scorso anno in occasione della domanda di mobilità per la scuola dell'infanzia ho impugnato l'OM n° 207 del 09.03.2018 inoltrando ricorso al TAR Lazio per il riconoscimento di n° 6 anni di servizio pre-ruolo prestati nella scuola dell'infanzia paritaria e giungendo a sentenza di 1° grado mi sono stati riconosciuti i 6 anni;  grazie a ciò, ho ottenuto il trasferimento interprovinciale.
In occasione della domanda di mobilità per l'anno scolastico 2019/2020,   ho inoltrato nuovamente domanda di trasferimento provinciale e nel compilare la domanda,  ho dichiarato ancora una volta i 6 anni di servizio pre-ruolo, precedentemente riconosciuti validi con sentenza di 1° grado, ma nell'esaminare la pratica l'USP competente non ha ritenuto opportuno considerarli in quanto a loro dire, la nuova OM n° 203 del 08.03.2019 della mobilità non contempla il servizio prestato nella scuola paritaria, consigliandomi infine di fare un nuovo ricorso impugnando la suddetta ordinanza ministeriale nella parte in cui non riconosce il servizio prestato nella scuola paritaria.
Sinceramente ho forti dubbi, non credo sia il caso di fare un nuovo ricorso per vedersi riconoscere un servizio per il quale già il TAR si è espresso positivamente con una sentenza di 1° grado. Secondo voi è corretto quanto asserito dall'USP competente, in ogni caso io ho inoltrato reclamo entro i 10 gg ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta per iscritto. Cosa mi consigliate di fare??? Grazie anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

Info riconoscimento servizio prestata nella scuola paritaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Info riconoscimento servizio prestata nella scuola paritaria   Info riconoscimento servizio prestata nella scuola paritaria EmptyMer Mag 08, 2019 11:52 am

Mi sembra corretto, l'Usp non può fare altro che applicare la norma contrattuale
Torna in alto Andare in basso

Info riconoscimento servizio prestata nella scuola paritaria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: