Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vitovitt

SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE Empty
MessaggioTitolo: SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE   SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE EmptyMer Mag 08, 2019 2:50 pm

DEVO PROCEDERE ALLA COMPILAIZONE DELLA SEZIONE G1 E HO NECESSITA DI INDICARE IL SERVIZIO PER UNO SPEZZONE DI 10 ORE SETTIMANALI PER CIRCA DUE MESI, E ALTRI GIORNI DI SERVIZIO EFFETTUATO SEMPRE NEL CORSO DI QUESTI DUE MESI.
IL SISTEMA MI SEGNALA ERRORE "PERIODO GIA' INSERITO" SE DOPO AVER INSERITO IL PERIODO RELAVITO ALLO SPEZZONE, PROCEDO AD IMMETTERE I PERIODI DEGLI ALTRI SERVIZI.
QUALCUNO SA DARMI INDICAZIONI IN MERITO?
GRAZIE IN ANTICIPO
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE   SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE EmptyMer Mag 08, 2019 2:53 pm

1)Scrivi in minuscolo
2)Non si possono dichiarare servizi contemporanei
vitovitt

MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE   SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE EmptyMer Mag 08, 2019 2:59 pm

1) Ok
2) Grazie mille
3) Mi confermi che in caso di spezzoni di orario (10 ore ossia 2 gg a settimana nel mio caso) devo dichiarare l'intero periodo del contratto, indipendentemente dal fatto che abbia lavorato solo due giorni a settimana?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE   SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE EmptyMer Mag 08, 2019 4:54 pm

vitovitt ha scritto:
1) Ok
2) Grazie mille
3) Mi confermi che in caso di spezzoni di orario (10 ore ossia 2 gg a settimana nel mio caso) devo dichiarare l'intero periodo del contratto, indipendentemente dal fatto che abbia lavorato solo due giorni a settimana?
3)Si
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE   SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE Empty

SERVIZIO CON SPEZZONE ORARIO E ALTRI SERVIZI CONTAMPORANEAMENTE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: