Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

maturità e graduatoria interna d'istituto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

maturità e graduatoria interna d'istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GD

maturità e graduatoria interna d'istituto Empty
MessaggioTitolo: maturità e graduatoria interna d'istituto   maturità e graduatoria interna d'istituto EmptyMer Mag 08, 2019 10:26 pm

Ciao,
sono un docente di ruolo dall'a.s. 2017/18, quindi, superato l'anno di formazione e prova, ho presentato la domanda per la ricostruzione della carriera, nonché, avendo goduto della mobilità, ripresentato titoli e servizi per il calcolo del punteggio per la graduatoria interna.

In uno dei miei anni di preruolo (a.s. 2010/11) ho raggiunto 174 giorni di servizio presso una scuola statale sulla mia attuale classe di concorso e successivamente altri 23 giorni su altra classe di concorso (per la quale possedevo titolo) come sostituto di un commissario ESTERNO per gli Esami di Stato su una scuola paritaria, nominato dall'USR: il totale dei giorni di servizio per quell'anno scolastico supererebbe quindi i fatidici 180 giorni.

La segreteria della scuola presso cui ho svolto l'anno di formazione e prova mi aveva considerato, per la graduatoria interna, quell'anno scolastico per intero; la mia attuale scuola non ha considerato tale anno nel computo degli anni preruolo e sembra che non lo considererà neppure per la ricostruzione della carriera.
Quale delle due segreterie sta agendo secondo la normativa?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: maturità e graduatoria interna d'istituto   maturità e graduatoria interna d'istituto EmptyGio Mag 09, 2019 3:33 am

quale sarebbe la motivazione della scuola a non considerare i 180 gg?
GD