Autore | Messaggio |
---|
Cipoli
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Sab Giu 01, 2019 7:49 pm | |
| |
|
 | |
Margherita.russo
 | Titolo: Contratto fino al 5 giugno Mar Giu 04, 2019 8:40 pm | |
| Ho contratto fino al 5 giugno dal 25 gennaio. La dirigente mi dice che non proroga ma che mi convocherà il 7 giugno solo per il consiglio pomeridiano. In tal modo io perderò i 12 punti perché mi interrompe il servizio. Può farlo? Tra l altro il giorno 6 e' anche giorno lo ero perché ho 8 ore. Qualcuno sa aiutarmi? |
|
 | |
Margherita.russo
 | Titolo: Contratto fino al 5 giugno Mar Giu 04, 2019 8:41 pm | |
| Ho contratto fino al 5 giugno dal 25 gennaio. La dirigente mi dice che non proroga ma che mi convocherà il 7 giugno solo per il consiglio pomeridiano. In tal modo io perderò i 12 punti perché mi interrompe il servizio. Può farlo? Tra l altro il giorno 6 e' anche giorno libero perché ho 8 ore. Qualcuno sa aiutarmi? |
|
 | |
Margherita.russo
 | Titolo: Contratto fino al 5 giugno Mar Giu 04, 2019 8:41 pm | |
| Ho contratto fino al 5 giugno dal 25 gennaio. La dirigente mi dice che non proroga ma che mi convocherà il 7 giugno solo per il consiglio pomeridiano. In tal modo io perderò i 12 punti perché mi interrompe il servizio. Può farlo? Tra l altro il giorno 6 e' anche giorno libero perché ho 8 ore. Qualcuno sa aiutarmi? |
|
 | |
gugu

| Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Mar Giu 04, 2019 8:45 pm | |
| [quote:1dc4="Margherita.russo"]Ho contratto fino al 5 giugno dal 25 gennaio. La dirigente mi dice che non proroga ma che mi convocherà il 7 giugno solo per il consiglio pomeridiano. In tal modo io perderò i 12 punti perché mi interrompe il servizio. Può farlo? Tra l altro il giorno 6 e' anche giorno libero perché ho 8 ore. Qualcuno sa aiutarmi?[/quote]
Se le lezioni terminano il 5 giugno è corretto che il 6 tu non sia in servizio poiché la supplenza non è durata almeno 150 giorni.
|
|
 | |
franco71
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Mar Giu 04, 2019 10:14 pm | |
| [quote:6dbc="Margherita.russo"]Ho contratto fino al 5 giugno dal 25 gennaio. La dirigente mi dice che non proroga ma che mi convocherà il 7 giugno solo per il consiglio pomeridiano. In tal modo io perderò i 12 punti perché mi interrompe il servizio. Può farlo? Tra l altro il giorno 6 e' anche giorno libero perché ho 8 ore. Qualcuno sa aiutarmi?[/quote] Vorresti un contratto fino al 30 giugno? In ogni caso partendo il 25 gennaio al massimo raggiungeresti i 10 punti per le graduatorie. |
|
 | |
boston
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Mar Giu 04, 2019 11:46 pm | |
| [quote:cb11="Margherita.russo"]Ho contratto fino al 5 giugno dal 25 gennaio. La dirigente mi dice che non proroga ma che mi convocherà il 7 giugno solo per il consiglio pomeridiano. In tal modo io perderò i 12 punti perché mi interrompe il servizio. Può farlo? Tra l altro il giorno 6 e' anche giorno lo ero perché ho 8 ore. Qualcuno sa aiutarmi?[/quote] Puoi anche non accettare la nomina del 7 giugno, nessuno ti obbliga. Il contratto lo termini il 5. Nin faresti comunque 12 punti ma 10. |
|
 | |
sempreconfusa1
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Mer Giu 05, 2019 12:31 am | |
| [quote:d4a6="franco71"][quote:d4a6="Margherita.russo"]Ho contratto fino al 5 giugno dal 25 gennaio. La dirigente mi dice che non proroga ma che mi convocherà il 7 giugno solo per il consiglio pomeridiano. In tal modo io perderò i 12 punti perché mi interrompe il servizio. Può farlo? Tra l altro il giorno 6 e' anche giorno libero perché ho 8 ore. Qualcuno sa aiutarmi?[/quote] [b]Vorresti un contratto fino al 30 giugno? [/b]In ogni caso partendo il 25 gennaio al massimo raggiungeresti i 10 punti per le graduatorie.[/quote]
No, però esiste la durata dal "1 febbraio fino agli scrutini", e dunque un contratto valido e considerabile come anno intero (a patto che sia continuativo) almeno a fini concorsuali, che mi risulti... (a meno che, come si dice anche nel thread, gli scrutini non avvengano prima della fine delle lezioni; ma non è procedura corretta). |
|
 | |
franco71
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Mer Giu 05, 2019 12:58 am | |
| [quote:1bde="sempreconfusa1"][quote:1bde="franco71"][quote:1bde="Margherita.russo"]Ho contratto fino al 5 giugno dal 25 gennaio. La dirigente mi dice che non proroga ma che mi convocherà il 7 giugno solo per il consiglio pomeridiano. In tal modo io perderò i 12 punti perché mi interrompe il servizio. Può farlo? Tra l altro il giorno 6 e' anche giorno libero perché ho 8 ore. Qualcuno sa aiutarmi?[/quote] [b]Vorresti un contratto fino al 30 giugno? [/b]In ogni caso partendo il 25 gennaio al massimo raggiungeresti i 10 punti per le graduatorie.[/quote]
[b]No, però esiste la durata dal "1 febbraio fino agli scrutini",[/b] e dunque un contratto valido e considerabile come anno intero (a patto che sia continuativo) almeno a fini concorsuali, che mi risulti... ...[/quote] Ok. Quindi è indifferente l'inizio (1 febbraio, 31 gennaio etc. a scendere) è fondamentale il termine, cioè che sia coincidente almeno con gli scrutini. Ho visto che la validità dell'anno non solo a fini concorsuali. Ma se sarà convocata per gli scrutini è strano il tipo di contratto che le hanno fatto. Se non è convocata, allora rientra nella casistica purtroppo sfortunata.
(ps ho appena visto il link-guida che hai postato in "Supplente sostegno proroga esami?", mi pare di capire che in questo caso la proroga dovrebbe essere automatica ([i]senza nessun interruzione[/i]) fino agli scrutini. O no?)
Ultima modifica di franco71 il Mer Giu 05, 2019 1:58 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
sempreconfusa1
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Mer Giu 05, 2019 1:26 am | |
| [quote:1569="franco71"]
(ps ho appena visto il link-guida che hai postato in "Supplente sostegno proroga esami?", mi pare di capire che in questo caso la proroga dovrebbe essere automatica ([i]senza nesun interruzione[/i]) fino agli scrutini. O no?)[/quote]
in effetti, leggendo quell'articolo, anche io capisco che il supplente avrebbe diritto alla proroga, sempre che... il titolare assente abbia raggiunto in numero di giorni di assenza sufficienti per renderla automatica....O no? scusa se riprendo il tuo finale, ma su questo punto mi stanno venendo dubbi nel mentre che scrivo... :-P devo rileggere l'articolo ;-) |
|
 | |
Margherita.russo
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Mer Giu 05, 2019 1:48 pm | |
| Non voglio contratto al 30 giugno ma solo fino al 7 cosi vale l'annualità.......cieo 12 punti seci do la normativa una supplenza dal 1 febbraio a fine attività compreso scrutinio vale 12 punti... |
|
 | |
franco71
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Mer Giu 05, 2019 2:02 pm | |
| [quote:fe91="Margherita.russo"]Non voglio contratto al 30 giugno ma solo fino al 7 cosi vale l'annualità.......cieo 12 punti seci do la normativa una supplenza dal 1 febbraio a fine attività compreso scrutinio vale 12 punti...[/quote] Quindi il tuo contratto scade il 5 ed il 7 ci sono gli scrutini? Dovrebbe esserci una proroga automatica. Leggiti il link postato da sempreconfusa nel 3D: http://www.orizzontescuolaforum.net/t163673-supplente-sostegno-proroga-esamie vedi se rientri nei casi considerati. |
|
 | |
Margherita.russo
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Mer Giu 05, 2019 2:27 pm | |
| La collega ha certificato fino al 5 luglio la maternità.... |
|
 | |
franco71
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Mer Giu 05, 2019 3:21 pm | |
|
Ultima modifica di franco71 il Gio Giu 06, 2019 11:54 am, modificato 3 volte |
|
 | |
mordekayn
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola Gio Giu 06, 2019 1:51 am | |
| Se ha meno di 150 gg e non è in classe terminale ha diritto al termine delle lezioni e i giorni strettamente necessari per scrutini /esami senza ponte tra i due. Quindi niente 12 punti o anno preruolo riconosciuto (mancherebbe il requisito di servizio ininterrotto tra il 01 02 fino al termine degli esami)
Cmq siamo alla lana caprina eh..volendo sto 6 giugno glielo includono e dubito che qualcuno vada a ficcanasare per un giorno in più dato al supplente. |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Scrutini prima della fine della scuola  | |
| |
|
 | |
| Scrutini prima della fine della scuola | |
|