Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

presa di servizio in coincidenza di sciopero Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

presa di servizio in coincidenza di sciopero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sempreconfusa1

presa di servizio in coincidenza di sciopero Empty
MessaggioTitolo: presa di servizio in coincidenza di sciopero   presa di servizio in coincidenza di sciopero EmptyVen Mag 10, 2019 1:04 am

chiedo scusa in anticipo, per la fretta non ho controllato se la questione è già stata posta, vorrei sapere se in caso di adesione a eventuale giornata di sciopero, la presa di servizio può essere posticipata (quando appunto coincide con quella giornata), oppure bisogna comunque presentarsi in segreteria, a prescindere dal fatto che si entri o no in aula.
E in caso si possa fare, bisogna comunicare dunque la propria adesione allo sciopero per iscritto?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio in coincidenza di sciopero   presa di servizio in coincidenza di sciopero EmptyVen Mag 10, 2019 5:38 am

https://www.orizzontescuola.it/vademecum-cosa-fare-caso-sciopero/
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio in coincidenza di sciopero   presa di servizio in coincidenza di sciopero EmptySab Mag 11, 2019 12:43 am

grazie per il link, giulia; a scanso di equivoci, preciso che quando mi riferivo alla "presa di servizio" intendevo dire proprio il giorno in cui si viene assunti, e si devono compilare e firmare tutte le varie scartoffie prima di iniziare le lezioni in aula, e non stare in servizio nel senso di andare a lavorare.

In quest'ultimo caso, infatti, già sapevo che il docente non è obbligato a dichiarare l'eventuale adesione allo sciopero, mentre nel caso in cui si volesse posticipare la presa di servizio mi chiedevo come si potesse attestare appunto quel posticipo.

Nella guida non mi pare di leggere nulla in merito, dunque deduco che sia possibile farlo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio in coincidenza di sciopero   presa di servizio in coincidenza di sciopero Empty

presa di servizio in coincidenza di sciopero
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: