Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

domanda perdente posto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

domanda perdente posto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alesss74

domanda perdente posto Empty
MessaggioTitolo: domanda perdente posto   domanda perdente posto EmptyVen Mag 10, 2019 2:05 pm

buon pomeriggio, ho appena saputo di essere perdente posto, dove trovo il modello di domanda cartacea?
Torna in alto Andare in basso
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: domanda perdente posto   domanda perdente posto EmptyVen Mag 10, 2019 2:49 pm

Sulla sito del MIUR nella sezione mobilità 2019/2020
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: domanda perdente posto   domanda perdente posto EmptyVen Mag 10, 2019 3:06 pm

Sinceramente io sono andata a vedere ma non ho trovato alcun modello. Inoltre approfitto per chiedere in che modo siete stati avvisati di essere perdenti posto? Se l'usp non ha pubblicato l'organico definitivo si può diventare sovrannumerari?
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: domanda perdente posto   domanda perdente posto EmptyVen Mag 10, 2019 3:12 pm

[url=https://www.miur.gov.it/web/guest/modulistica-mobilita1]https://www.miur.gov.it/web/guest/modulistica-mobilita1[/url]

La domanda cartacea la scarichi da questa pagina. Te lo comunica la segreteria se sei perdente posto.
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: domanda perdente posto   domanda perdente posto EmptyVen Mag 10, 2019 3:19 pm

Grazie mille. Se vuole rispondermi anche la collega perdente posto la ringrszio, vorrei sapere in che modo la segreteria avverte (telefonata, raccomandata, mail). Spero sia tenuta a farlo in un modo tracciabile e non solo con una telefonata, dato che uno può anche stare dal medico col cellulare spento.
alesss74

MessaggioTitolo: Re: domanda perdente posto   domanda perdente posto EmptyVen Mag 10, 2019 3:25 pm

a me via pec
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: domanda perdente posto   domanda perdente posto EmptyVen Mag 10, 2019 3:25 pm

Grazie
alesss74

MessaggioTitolo: Re: domanda perdente posto   domanda perdente posto EmptyVen Mag 10, 2019 3:26 pm

io ho presentato domanda di mobilità volontaria su istanze on line, posso ora aggiungere più scuole rispetto alla domanda che ho fatto ad aprile tramite polis e comunque condizionare la domanda cartacea?
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: domanda perdente posto   domanda perdente posto EmptyVen Mag 10, 2019 3:33 pm

Che io sappia sì. Puoi mettere scuole in piu' e diverse. Quello che non ho capito è se basti mettere il famoso No per condizionare o se nell'elenco delle sedi occorra mettere al primo posto la propria scuola e/o il comune di appartenenza della propria scuola. Questo nel caso sia la prima volta che si viene dichiarati sovrannumerari. Ci sono opinioni discordanti in proposito.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda perdente posto   domanda perdente posto Empty

domanda perdente posto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: