Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MalloryKey

Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01 Empty
MessaggioTitolo: Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01   Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01 EmptyVen Mag 10, 2019 7:29 pm

Salve, spero possiate risolvere un mio dubbio. Io ho una laurea magistrale LM14 con tutti gli esami necessari per accedere alle cdc A 11, A 12 e A 22. Ora però, per quanto riguarda il SSD L-LIN/01, ho due esami di questo settore con però nominativi diversi. Uno è Linguistica Generale di 4 CFU e l'altro 'Dal soggetto alla scrittura' 12 CFU, entrambi con SSD L-LIN/01. La mia domanda è: vanno bene questi esami? O devo per forza fare un esame di linguisti generale? Si tiene conto solo dei SSD o anche del nome? Grazie a chi saprà rispondere
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01   Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01 EmptyVen Mag 10, 2019 9:53 pm

Si tiene conto esclusivamente del SSD.
MalloryKey

MessaggioTitolo: Re: Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01   Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01 EmptyVen Mag 10, 2019 10:06 pm

Grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01   Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01 Empty

Dubbio accesso a CDC relativo a esame L-LIN/01
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: