Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
docenteterzafascia

reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato Empty
MessaggioTitolo: reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato   reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato EmptySab Mag 11, 2019 6:10 pm

Salve a tutti, io ero iscritto nelle gae e nel frattempo sono stato assunto a tempo indeterminato. Adesso devo anche io aggiornare le gae?
Torna in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato   reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato EmptySab Mag 11, 2019 6:12 pm

no
docenteterzafascia

MessaggioTitolo: Re: reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato   reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato EmptyDom Mag 12, 2019 12:49 pm

non è vero quindi che tutti quelli che erano inseriti adesso si possono reinserire?
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato   reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato EmptyDom Mag 12, 2019 12:57 pm

Un conto è chiedere il reinserimento(reinserimento...se non sei mai stato in gae no) non essendo in ruolo  sul dato profilo, altro  è essere già di ruolo (anche con riserva) chiedendo di essere di nuovo inserito (a ruolo ottenuto poi con gli aggiornamenti si viene tolti..mi sembra una cosa logica).

Sarebbe una cosa assurda. E' come se io che sono AA di ruolo richiedessi di reinserirmi nella 24 mesi dopo che da anni ho già il ruolo ottenuto dalle graduatorie permanenti ata.
docenteterzafascia

MessaggioTitolo: Re: reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato   reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato EmptyDom Mag 12, 2019 1:27 pm

invece potrò reinserirmi in seconda e terza fascia graduatoria di istituto l'anno prossimo?
Torchemada

MessaggioTitolo: Re: reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato   reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato EmptyDom Mag 12, 2019 2:10 pm

Anche io ero inserito a pieno titolo s in III fascia GAE su sentenza passato poi in giudicato del TAR Lazio nel 2015 in quanto ex congelato SSIS, solo che poi data nel frattempo l'incertertezza degli esiti feci il concorso 2016 per docenti e lo superai come idoneo per la stessa classe in cui fui inserito a pieno titolo dal TAR in GaE e nell'agosto 2017 fui nominato in ruolo lo stesso giorno nella stessa c. d. concorso sia da GaE in altra provincia e diversa da quella del concorso e contemporaneamente anche da concorso nella regione di mia residenza. Volendo chiaramente rientrare in sede ho rinunciato al ruolo da GAE e accettato quello da concorso. Al momento ho già superato anno di prova e sono alla conclusione del secondo anno in ruolo per la classe con cui sono entrato da concorso. Nell'ipotesi assurda che volessi reinserirmi in Gae non potrei comunque più farlo giusto?
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato   reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato EmptyDom Mag 12, 2019 3:12 pm

No
druzhe

MessaggioTitolo: Re: reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato   reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato EmptyMer Mag 15, 2019 4:46 pm

Un docente abilitato già di ruolo, cessato dal servizio in quanto dimissionario per svolgere un altro lavoro, può reinserirsi in GaE?
L'entrata in ruolo era avvenuta da GaE.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato   reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato EmptyGio Mag 16, 2019 12:17 am

In gae il docente x,y era inserito in attesa di essere convocato (dai "provveditorati") per avere il ruolo oppure le supplenze a t.d (salvo disponibilità di posti).
Una volta immesso in ruolo la gae è "esaurita" per lui. Che si sia dimesso la questione è del tutto indifferente.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato   reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato Empty

reinserimento in gae dopo assunzione a tempo indeterminato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: