concorso superiori e passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso superiori e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso superiori e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso superiori e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso superiori e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso superiori e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso superiori e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso superiori e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso superiori e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso superiori e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso superiori e passaggio di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

concorso superiori e passaggio di ruolo Empty concorso superiori e passaggio di ruolo

Messaggio Da leonard Dom Mag 12, 2019 2:47 pm

salve,
ho bisogno di alcune delucidazioni, spero che sappiate darmele.

sto conseguendo i CFU integrativi per concorrere per la cdc FILOSOFIA E SCIENZE UMANE.

sono di ruolo alla primaria ma mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare, un giorno. immaginiamo per per un caso fortuito vincessi il concorso in Piemonte ma in una provincia che non mi piace, potrei considerare l'IDONEITA' al concorso come una vera e propria ABILITAZIONE e sfruttare il titolo per chiedere un eventuale passaggio di ruolo?

so goà che i posti per quella cdc sono pochissimi, vorrei solo conoscere la norma. grazie mille!!

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

concorso superiori e passaggio di ruolo Empty Re: concorso superiori e passaggio di ruolo

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Mag 12, 2019 3:10 pm

Così si narra, ma fin che non uscirà il decreto ...

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.