Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ferie non usufruire per maternità  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ferie non usufruire per maternità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
siffina

Ferie non usufruire per maternità  Empty
MessaggioTitolo: Ferie non usufruire per maternità    Ferie non usufruire per maternità  EmptyLun Mag 13, 2019 1:02 pm

Ciao a tutti. Sono una docente a tempocl indeterminato e l'anno scorso non ho usufruito delle ferie in quando ero in maternità. La mia segreteria mi ha detto che quelle ormai sono perse. Vi sembra possibile? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Ferie non usufruire per maternità    Ferie non usufruire per maternità  EmptyLun Mag 13, 2019 1:18 pm

Se ricordo bene la norma contrattuale le ferie non fruite dai docenti a T I. vanno recuperate l'anno successivo nei periodi di sospensione delle attività didattiche
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Ferie non usufruire per maternità    Ferie non usufruire per maternità  EmptyLun Mag 13, 2019 1:32 pm

Infatti, quest'anno potrai essere in ferie nei mesi di luglio e agosto. Quelle che si perdono sono le festività soppresse
siffina

MessaggioTitolo: Re: Ferie non usufruire per maternità    Ferie non usufruire per maternità  EmptyGio Mag 16, 2019 5:38 am

Ma ne mese di giugno le posso prendere? ( Al termine delle lezioni intendo)
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Ferie non usufruire per maternità    Ferie non usufruire per maternità  EmptyGio Mag 16, 2019 8:05 am

Ti conviene parlare col Ds, esprimendo le tue necessità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ferie non usufruire per maternità    Ferie non usufruire per maternità  Empty

Ferie non usufruire per maternità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: