Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

aggiornamento sezione 4 GAE dove? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

aggiornamento sezione 4 GAE dove?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
x2pavas

aggiornamento sezione 4 GAE dove? Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento sezione 4 GAE dove?   aggiornamento sezione 4 GAE dove? EmptyLun Mag 13, 2019 8:06 pm

ciao, scrivo per conto di mia sorella, ha aggiornato la permanenza in GAE , ha compilato lei la domanda, lei mi chiede di verificare se la domanda è anadta a buon fine, mi chiedo come mai nella sezione 4 alla dicitura: aggiornamneto, permanenza, trasferimento , non compare nulla? ha dimenticato di bararre secondo voi? dovrei cancellarla e rifarla?m non capisco..scusate mada un pezzo sono fuori dalle GAe perchè di ruci mi iauta?olo..
Torna in alto Andare in basso
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento sezione 4 GAE dove?   aggiornamento sezione 4 GAE dove? EmptyLun Mag 13, 2019 8:08 pm

dove è che si barra la famosa lettera T???non ho idea...
franco71

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento sezione 4 GAE dove?   aggiornamento sezione 4 GAE dove? EmptyLun Mag 13, 2019 8:24 pm

[quote:514e="x2pavas"][b]dove è che si barra la famosa lettera T[/b]???non ho idea...[/quote]
Cos'è?
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento sezione 4 GAE dove?   aggiornamento sezione 4 GAE dove? EmptyLun Mag 13, 2019 9:38 pm

per aggiornamento GAe..nessuno sa?
franco71

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento sezione 4 GAE dove?   aggiornamento sezione 4 GAE dove? EmptyGio Mag 16, 2019 12:39 pm

[quote:41ca="x2pavas"]per aggiornamento GAe..nessuno sa?
[/quote]
Hai fatto permanenza se non ho letto male. La lettera T, ho visto sul modello, si riferisce a trasferimento. Cosa ti da il pdf dell'inoltro?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento sezione 4 GAE dove?   aggiornamento sezione 4 GAE dove? Empty

aggiornamento sezione 4 GAE dove?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: