Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Maternità supplenza breve - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Maternità supplenza breve

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Brunella82

Maternità supplenza breve - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Maternità supplenza breve   Maternità supplenza breve - Pagina 2 EmptyMar Mag 14, 2019 9:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno volevo un informazione ho un contratto con uuna scuola statale di una supplenza con scadenza 30 maggio che penso non mi rinnoveranno in quanto per il 10 giugno la scuola finisce e torna la maestra... Oggi mi trovo al 6' mese di gravidanza ed entrerò al 7' mese a fine giugno ora chiedevo la maternità mi spetta? E a chi dovrò chiederla? Alla scuola o dovrò fare la disoccupazione con l'inps? Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
milla 2

Maternità supplenza breve - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maternità supplenza breve   Maternità supplenza breve - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2019 11:37 am

Il ginecologo ti farà il certificato per il periodo che riterrà necessario, potrebbe trattarsi di giorni, di un mese o di più mesi. Si dovrà passare dall'Asl che rilascerà ricevuta del certificato. Per questo, essendo allettata, manderai qualcun altro. Sarai retribuita al 100% durante la nomina, all'80% fuori nomina. In bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso

Maternità supplenza breve
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: