Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata

3 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Empty Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata

Messaggio Da Perplessa Mer Mag 15, 2019 8:41 am

Dopo aver comunicato via mail che non intendevo sostituire la domanda di mobilità già presentata con una cartacea da perdente posto, l'impiegata dell'USP mi ha chiamato dicendo che invece devo farlo assolutamente perché in caso contrario a sistema risulterà un soprannumero (che già risulta...) e nel caso io non mi presenti per integrare, lei procederà ad annullare la domanda già presentata, inserendomi a punteggio zero. Le ho fatto presente che non intendo condizionare la domanda e neanche variare le sedi, ma non c'è stato modo di ragionare, per cui oggi devo andare. E' normale questa cosa?

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Empty Re: Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 15, 2019 8:59 am

No. Non hai l'obbligo di presentare la domanda cartacea e la domanda online rimane valida.
Nel contratto c'è scritto che il docente individuato come sovrannumerio PUÒ presentare domanda cartacea. Ora non so dirti dove, cercalo nel contratto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Empty Re: Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata

Messaggio Da condor2000 Mer Mag 15, 2019 10:02 am

Perplessa ha scritto:Dopo aver comunicato via mail che non intendevo sostituire la domanda di mobilità già presentata con una cartacea da perdente posto, l'impiegata dell'USP mi ha chiamato dicendo che invece devo farlo assolutamente perché in caso contrario a sistema risulterà un soprannumero (che già risulta...) e nel caso io non mi presenti per integrare, lei procederà ad annullare la domanda già presentata, inserendomi a punteggio zero. Le ho fatto presente che non intendo condizionare la domanda e neanche variare le sedi, ma non c'è stato modo di ragionare, per cui oggi devo andare. E' normale questa cosa?

ART. 22 - TRATTAMENTO DEI PERDENTI POSTO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

Non esiste obbligo di presentazione della domanda cartacea.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Empty Re: Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata

Messaggio Da Perplessa Mer Mag 15, 2019 7:06 pm

arrubiu ha scritto:No. Non hai l'obbligo di presentare la domanda cartacea e la domanda online rimane valida.
Nel contratto c'è scritto che il docente individuato come sovrannumerio PUÒ presentare domanda cartacea. Ora non so dirti dove, cercalo nel contratto.
nel contratto non si trova nessun riferimento allo specifico caso di domanda di mobilità volontaria già presentata relativo trattamento. Cmq, sono andata, ha annullato la convalida della precedente, barrato la casella relativa alla soprannumerarietà e la casella dell'assenso alla partecipazione al movimento a domanda e inserito in quel blocco il mio punteggio in graduatoria interna, lasciando invariato il resto e riconvalidando. Lo scopo? Immagino risparmiare all'ufficio una seconda lavorazione a giugno, in caso di esito negativo della richiesta di mobilità interprovinciale. L'impiegata sostiene che la posizione di soprannumerarietà mi garantisca un qualche vantaggio anche nella III fase, sinceramente io non ho trovato riscontri in proposito, se non riguardo all'eventuale esubero provinciale (che non dovrebbe essere il mio caso), in ogni caso, poco male.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata Empty Re: Perdente posto: USP insiste affinché io integri domanda interprovinciale già presentata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.