Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maripier

soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Empty
MessaggioTitolo: soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?   soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? EmptyMer Mag 15, 2019 10:51 pm

salve, mi hanno comunicato oggi che sono soprannumeraria. La mia sede di titolarità si trova in una provincia diversa rispetto a quella di residenza. Ho presentato ad aprile regolare domanda di mobilità volontaria indicando solo i comuni della mia provincia e un comune della provincia di attuale titolarità a me più vicino. Gli altri comuni della provincia di attuale titolarità sono per me tutti scomodi allo stesso modo e quindi li pongo tutti sullo stesso piano: uno vale l'altro. Non avevo indicato il comune di attuale titolarità e non intendo rimanerci per nessun motivo. Posso non presentare domanda cartacea? in tal caso rimane valida quella presentata ad aprile? se no, (posso fotocopiare la domanda già presentata ad aprile ed aggiungere semplicemente la pagina aggiuntiva del modello cartaceo?)
Torna in alto Andare in basso
maripier

MessaggioTitolo: Re: soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?   soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? EmptyGio Mag 16, 2019 10:36 am

se presentassi domanda cartacea e indicassi SI, potrei non inserire per niente comune e provincia di attuale titolarità?
maripier

MessaggioTitolo: Re: soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?   soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? EmptyGio Mag 16, 2019 6:15 pm

perché nessuno mi risponde?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?   soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? EmptyVen Mag 17, 2019 6:27 pm

Non sei obbligata a presentare domanda cartacea e rimarrà valida quella presentata online.
Il DS comunicherà all'USP il tuo nominativo come docente soprannumeraria e il tuo punteggio come risulta nella graduatoria interna di istituto
Se non potrai essere soddisfatta nella domanda volontaria sarai trasferita d'ufficio nella provincia di titolarità a partire dal comune in cui sei stata dichiarata soprannumeraria, con il punteggio comunicato dal DS
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?   soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea? Empty

soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: