Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gio2712

Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI Empty
MessaggioTitolo: Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI   Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI EmptyGio Mag 16, 2019 4:08 pm

Buongiorno a tutti.
Faccio supplenze brevi e saltuarie e nell'ultimo anno non ho lavorato tantissimo, quindi non riesco a capire se ho i requisiti per il raggiungimento delle tredici settimane contributive necessarie per ottenere la NASpI.
Ho pochissime settimane intere nei contratti, mentre ho diversi contratti che coprono la settimana. Per intenderci: inizio il lunedì e finisco il venerdì magari con due contratti diversi. Nel caso mi vengono pagati anche il sabato e la domenica, ma non so se concorrano a formare quel monte giorni necessario per raggiungere le tredici settimane.
Sapete per caso come vanno contati i giorni e le settimane per l'Inps? Scusate ma non riesco proprio a capire.
Sorvolando sul fatto che il mio estratto conto contributivo è aggiornato a maggio 2018... mi basta fare la somma dei giorni che sono stati retribuiti e sperare di arrivare a 91 (13 settimane?). Nel caso però i sabati e le domeniche pagati non figurano...
Ho mandato una pec all'Inps ma non mi hanno risposto.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni utili al raggiungimento delle 13 settimane per NASpI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: