Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione docenti ai plessi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione docenti ai plessi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paranoid

Assegnazione docenti ai plessi Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione docenti ai plessi   Assegnazione docenti ai plessi EmptyGio Mag 16, 2019 7:47 pm

Buonasera, mi chiedevo se in una scuola con 3 plessi tutti nello stesso comune, e nello stesso distretto scolastico il docente beneficiario di 104 per assistenza a familiare, ha precedenza nella scelta del plesso anche rispetto a chi è nella scuola da più tempo e anche in spregio alla continuità didattica. Questo anche quando la contrattazione di istituto non citi l’assistenza ai familiari disabili ma altri parametri tra i quali appunto la continuità...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione docenti ai plessi   Assegnazione docenti ai plessi EmptyGio Mag 16, 2019 8:55 pm

Nessuno che mi sa aiutare? Nella mia scuola pare sia stato promesso a una collega nuova arrivata con 104 il posto a cui io aspiro da 4 anni... ho ragione di fare rimostranze oppure è legittimo?
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione docenti ai plessi   Assegnazione docenti ai plessi EmptyGio Mag 16, 2019 10:34 pm

se sono tutti nello stesso comune, la 104 non ha precedenza
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione docenti ai plessi   Assegnazione docenti ai plessi Empty

Assegnazione docenti ai plessi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: