Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
» Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto
Assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 2:09 am Da Tiria

» Autocertificazione con un dato errato
Assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 2:04 am Da margherita60

» Esami di Stato per merito scolastico
Assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 1:31 am Da anonim@

» Blocco da ambito 2017/18 ?
Assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:48 am Da nmessina

» Graduatorie istituto congelamento
Assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:43 am Da annina125

» Mobilita' ata
Assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:36 am Da pintu84

» Passaggio di ruolo e trasferimento
Assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:29 am Da Dec

» Dubbi su allegato F
Assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:26 am Da Dec

» Concorsi saranno banditi ma senza prove
Assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:20 am Da peadp

Link sponsorizzati

Assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
quetzalcoatl

Assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria   Assegnazione provvisoria EmptyVen Mag 17, 2019 10:38 am

Buongiorno, premetto che essendo di ruolo in prova da questo anno scolastico e con un solo anno scolastico precedente alle spalle, sono davvero poco addentro alle questioni relative alla mobilità. Ho chiesto per il prossimo anno scolastico la mobilità interprovinciale. Il mio punteggio è irrisorio, il sindacato mi ha detto che le probabilità che possa ottenerlo per il prossimo anno sono minime. La cosa buffa è che mi sono trovata ad adorare la scuola in cui insegno, non credo troverò facilmente un istituto con un livello di eccellenza pari a questo. In un certo senso questo mi fa accettare abbastanza serenamente le due ore di viaggio che faccio per raggiungere il luogo di lavoro. Il bambino di due anni in primis, nonchè le spese di trasporto, mi spingono però a preferire comunque la scuola nella città dove la mia famiglia risiede. Tenterò quindi l'assegnazione provvisoria. Volevo chiedere se anche questa sia subordinata alla presenza di disponibilità o se in ogni caso questa venga accettata. Immagino di no, e volevo capire i presupposti che permettano di essere assegnati provvisoriamente, quando non vi è possibilità di trasferisi con le procedure di mobilità.
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria   Assegnazione provvisoria EmptyVen Mag 17, 2019 6:20 pm

Per chiedere AP devi avere i requisiti per il rricongiungimento familiare e il figlio di due anno rappresenta per te una precedenza

Per ottenere AP deve esserci una cattedra disponibile in una delle scuole richieste nella domanda
quetzalcoatl

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria   Assegnazione provvisoria EmptyLun Mag 20, 2019 10:57 am

[quote:948a="giovanna onnis"]Per chiedere AP devi avere i requisiti per il rricongiungimento familiare e il figlio di due anno rappresenta per te una precedenza

Per ottenere AP deve esserci una cattedra disponibile in una delle scuole richieste nella domanda[/quote]
Difficilmente ci sarà, le scuole in cui posso insegnare sono pochissime (tre) e non ci sono disponibilità che io sappia. In una di queste c'è solo uno spezzone e viene dato a un docente di altra materia. Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria   Assegnazione provvisoria Empty

Assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: