Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
briski

briski

ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI  Empty
MessaggioTitolo: ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI    ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI  EmptyVen Mag 17, 2019 3:08 pm

Nel cedolino di maggio trovo questa spiacevole voce per circa 300 €: ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI A.P. scad. 09/2019.

A che cosa si riferisce?!?

Ho trovato su orizzonte scuola un articolo in cui si dice che la dicitura viene usata per le trattenute per sciopero ma anche per assegni ridotti, una riduzione dello stipendio per motivi quali, ad esempio, il congedo parentale in anno precedente (a.p.). E' possibile che mi abbiano pagato al 100% mentre mi spettava il 30% o lo 0% oppure che mi abbiano pagato per errore più giorni di quanti ne ho effettivamente prestati.
Sarà così?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI    ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI  EmptyVen Mag 17, 2019 3:44 pm

In totale sembra che ti tratterranno 1.500 € circa, probabilmente si riferisce al congedo parentale. Puoi controllare i cedolini dello scorso anno e verificare se ti hanno pagato dei periodi per intero
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI    ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI  EmptySab Mag 18, 2019 8:27 pm

briski ha scritto:
E' possibile che mi abbiano pagato al 100% mentre mi spettava il 30% o lo 0% oppure che mi abbiano pagato per errore più giorni di quanti ne ho effettivamente prestati.
Sarà così?

Scusa, ma saprai se hai preso congedo parentale e se ti hanno pagato lo stipendio intero mentre ti spettava il 30% o lo 0%
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI    ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI  Empty

ARRETRATI A DEBITO 800/048 DIFFERENZA PER SCIOPERI/ASS.RIDOTTI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: