Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

part time da orizzontale a verticale  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

part time da orizzontale a verticale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fedros

part time da orizzontale a verticale  Empty
MessaggioTitolo: part time da orizzontale a verticale    part time da orizzontale a verticale  EmptySab Mag 18, 2019 3:59 pm

Ciao, usufruisco di part time orizzontale e per problemi familiari sopravvenuti dopo la scadenza della domanda di modifica tipologia part time(15 marzo) vorrei trasformarlo in verticale ,sempre per lo stesso numero di ore.Come posso fare?Ho qualche possibilità? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: part time da orizzontale a verticale    part time da orizzontale a verticale  EmptySab Mag 18, 2019 6:51 pm

chiedi al provveditorato, non dovrebbero farti problemi perchè la percentuale provinciale non cambia
fedros

MessaggioTitolo: Re: part time da orizzontale a verticale    part time da orizzontale a verticale  EmptyDom Mag 19, 2019 12:42 pm

grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: part time da orizzontale a verticale    part time da orizzontale a verticale  Empty

part time da orizzontale a verticale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: