Sab e dom computati nei giorni di malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sab e dom computati nei giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sab e dom computati nei giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sab e dom computati nei giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sab e dom computati nei giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sab e dom computati nei giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sab e dom computati nei giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sab e dom computati nei giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sab e dom computati nei giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sab e dom computati nei giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sab e dom computati nei giorni di malattia

3 partecipanti

Andare in basso

Sab e dom computati nei giorni di malattia Empty Sab e dom computati nei giorni di malattia

Messaggio Da Angelo487 Lun Mag 20, 2019 9:04 am

Salve,
venerdì ho preso un giorno di malattia e solo per venerdì. Ho fatto solo il certificato per venerdì. Speravo di rientrare oggi, ma l'influenza si è protratta fino a ieri sera, ragion per cui ho dovuto prendere anche oggi.
Stamane chiamo in segereteria e mi viene detto che il medico, nel farmi il certificato nuovo, deve inserire anche il sabato e la domenica, altrimenti non mi pagano il sabato (in sostanza come giornata non retribuita).
E' possibile una cosa del genere? Non c'è presunzione di continuità con la malattia di venerdì? Non penso che un medico possa sentirsi obbligato a fare un certificato per il sabato e la domenica.
Come posso agire in questo caso?

Grazie mille!

Angelo487

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sab e dom computati nei giorni di malattia Empty Re: Sab e dom computati nei giorni di malattia

Messaggio Da milla 2 Lun Mag 20, 2019 9:14 am

Ha ragione la segreteria. Tu stesso ammetti di stare ancora male. Devi farti fare un certificato a decorrere dal sabato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sab e dom computati nei giorni di malattia Empty Re: Sab e dom computati nei giorni di malattia

Messaggio Da Angelo487 Lun Mag 20, 2019 9:25 am

milla 2 ha scritto:Ha ragione la segreteria. Tu stesso ammetti di stare ancora male. Devi farti fare un certificato a decorrere dal sabato
Sto ancora male purtroppo e non escludo che la segreteria abbia ragione, figurarsi.
Mi ha stranito più che altro il discorso del segretario circa la disponiblità del medico a farmi il certificato da sabato. E' la prima volta che mi ritrovo in questa situazione. Ovviamente tra un paio di ore lo chiamo e spero di risolvere.

Grazie mille.

Angelo487

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sab e dom computati nei giorni di malattia Empty Re: Sab e dom computati nei giorni di malattia

Messaggio Da mordekayn Lun Mag 20, 2019 10:57 am

Se non rientri il lunedi e sei assente il venerdi sabato e domenica rientrano nella malattia. Il medico dovrebbe saperlo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sab e dom computati nei giorni di malattia Empty Re: Sab e dom computati nei giorni di malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.