Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Procedura permessi legge 104 assistenza familiare Contatti
Ultimi argomenti
» Esito mobilità tramite scuola con sidi
Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyOggi alle 12:50 am Da hermione78

» nomine di presidenti fuori provincia
Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyIeri alle 11:46 pm Da idro

» Notte dopo degli esami
Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyIeri alle 11:36 pm Da franco71

» ricostruzione di carriera e arretrati
Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyIeri alle 11:16 pm Da cris80

» quando la chiamata
Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyIeri alle 11:11 pm Da dennis37

» PAGAMENTO PROGETTO PON
Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyIeri alle 10:53 pm Da vanessa1189

» tempistiche nomine a.s. 19/20
Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyIeri alle 10:43 pm Da siba16

» Riallineamento degli 1/3 al sedicesimo anno.
Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyIeri alle 10:34 pm Da Matteo_M

» Previsione assegnazioni provvisorie
Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyIeri alle 10:24 pm Da Saraa7

Link sponsorizzati

Condividi

Procedura permessi legge 104 assistenza familiare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JaneSnow

Procedura permessi legge 104 assistenza familiare Empty
MessaggioTitolo: Procedura permessi legge 104 assistenza familiare   Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyLun Mag 20, 2019 7:06 pm

Qual è l'esatta procedura per richiedere la 104 per assistenza ad un familiare?
Mia madre, malata di tumore, è stata riconosciuta come invalida civile. Finora non ha avuto bisogno della mia assistenza, quindi non ho mai usufruito della 104.
Non vorrei però trovarmi impreparata qualora mia madre ne manifesti la necessità.
Sono supplente di scuola primaria, non conosco la procedura necessaria in questo caso. I sindacati hanno detto a mia madre che nel momento in cui mi serve il permesso devo solo comunicare alla scuola la mia necessità. Non sono molto convinta.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Procedura permessi legge 104 assistenza familiare   Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyMar Mag 21, 2019 12:05 am

In questa stessa sezione se ne è già parlato il 19 maggio:
Prima richiesta per fruizione L. 104
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: Procedura permessi legge 104 assistenza familiare   Procedura permessi legge 104 assistenza familiare EmptyMar Mag 21, 2019 7:50 am

Grazie Milla, mi è proprio sfuggito, ho anche usato il tasto "cerca".
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Procedura permessi legge 104 assistenza familiare   Procedura permessi legge 104 assistenza familiare Empty

Procedura permessi legge 104 assistenza familiare
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: