Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andreabo

Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Empty
MessaggioTitolo: Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia   Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia EmptyMar Mag 21, 2019 3:09 pm

Buongiorno, ho un dubbio che mi attanaglia da parecchio e non sono ancora riuscito a trovare una risposta esauriente.

Posseggo una laurea triennale in scienze biologiche, e due lauree magistrali (sempre in scienze biologiche: biologia marina e scienze dell'alimentazione, appena conseguita)... per l'aggiornamento delle graduatorie di III fascia, previsto per il 2020, posso inserire come titolo aggiuntivo anche la seconda laurea magistrale per la mia classe di concorso? O contarla per lo meno come corso di perfezionamento/etc. (come per esempio un master da 60 CFU o una certificazione informatica)?

Grazie a chi mi risponderà

AB
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Empty
MessaggioTitolo: Re: Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia   Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia EmptyMar Mag 21, 2019 3:24 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: