Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Empty Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia

Messaggio Da andreabo Mar Mag 21, 2019 5:09 pm

Buongiorno, ho un dubbio che mi attanaglia da parecchio e non sono ancora riuscito a trovare una risposta esauriente.

Posseggo una laurea triennale in scienze biologiche, e due lauree magistrali (sempre in scienze biologiche: biologia marina e scienze dell'alimentazione, appena conseguita)... per l'aggiornamento delle graduatorie di III fascia, previsto per il 2020, posso inserire come titolo aggiuntivo anche la seconda laurea magistrale per la mia classe di concorso? O contarla per lo meno come corso di perfezionamento/etc. (come per esempio un master da 60 CFU o una certificazione informatica)?

Grazie a chi mi risponderà

AB

andreabo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia Empty Re: Due lauree magistrali distinte che punteggio danno? - Graduatorie III fascia

Messaggio Da Ciope1981 Mar Mag 21, 2019 5:24 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.