Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Empty Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale

Messaggio Da PG Mar Mag 21, 2019 8:00 pm

Buongiorno

quest'anno ho fatto domanda di trasferimento alle medie e di passaggio di ruolo al liceo musicale.

Nella graduatoria di liceo musicale della mia cattedra c'erano 5 insegnanti, di cui il 3° sono io.
Il 1° e il 2° sono passati in questi giorni su alcune cattedre disponibili.
Quindi il primo in graduatoria dovrei essere diventato io, adesso.
C'è la possibilità che si liberi (stando a voci) una nuova cattedra in seguito a quota 100.

Intanto a giugno ci saranno i trasferimenti delle medie.
Domande:
1) se io accetto il trasferimento alle medie, l'anno prossimo potrei richiedere il passaggio al liceo?
2) cosa succede se quella cattedra intanto si liberasse in seguito a quota 100?
3) le graduatorie valgono solo un anno, o vengono rinnovate?
4) posso rifare domanda di trasferimento l'anno prossimo? Ho dei vincoli? (sempre fermo restando SE ottengo ANCHE il trasferimento ad altra media)
5) potrei rifiutare un trasferimento alle medie in attesa di un liceo (magari fra un anno?)

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale Empty Re: Trasferimento su medie e ruolo liceo musicale

Messaggio Da Gianfranco Mar Mag 21, 2019 10:17 pm

I movimenti per i licei musicali si stanno facendo in questi giorni e si concluderanno, al più tardi, il 23 maggio, in base alla sequenza temporale definita dall'ordinanza. Gli organici per i licei musicali sono pertanto stati definiti prima delle operazioni di mobilità. Non è possibile accettare o rifiutare un movimento, esiste una sequenza di priorità rispetto alle varie domande di mobilità presentate. Se non hai ottenuto il passaggio al liceo parteciperai alle altre operazioni di mobilità in base alle domande presentate. Se otterrai il trasferimento alle medie venendo soddisfatto in una preferenza analitica, sarai soggetto al blocco triennale della mobilità, in caso contrario il prossimo anno potrai di nuovo presentare domanda di mobilità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.