Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
trucall

Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Empty
MessaggioTitolo: Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero   Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero EmptyMer Mag 22, 2019 11:31 am

Salve a tutti,

Nella scuola dove lavoro c'è un soprannumerario quindi un docente dovrebbe essere trasferito.

Questo docente per quanto ne so io viene trasferito in base alla graduatoria, il piu basso esce.

Il mio punteggio in graduatoria è superiore ad altri due docenti ma questi non sono nell'anno di prova.

La domanda è se effettivamente è giusto quello che mi dicono a scuola, ovvero che:

il docente che verrà trasferito sono io nonostante abbia il punteggio più alto in graduatoria perché mi trovo nel periodo di prova.

ve lo chiedo perché mi è stato suggerito improvvisamente di fare subito domanda di trasferimento in ragione di quanto descritto sopra ed ho necessità di informazioni da gente che conosca l'argomento.

Aggiungo che:

sono stato immesso in ruolo nel 2018 con decorrenza giuridica (non economica).
sto facendo l'anno di prova quest'anno perché il precedente all'atto dell'immissione in ruolo avevo già un incarico annuale.
Sono titolare nella scuola di servizio perché trasferito quest'anno da provveditorato.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero   Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero EmptyVen Mag 24, 2019 10:41 am

Sei in coda non perché sei in anno di prova ma perché titolare nella scuola dal 1° settembre 2018. Durante il primo anno di titolarità si va in coda alla graduatoria interna
Torna in alto Andare in basso

Informazione Urgente su trasferimento per sopranumero
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: