Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

assegnazilni provvisorie  o utilizzazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

assegnazilni provvisorie o utilizzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giustell

assegnazilni provvisorie  o utilizzazione Empty
MessaggioTitolo: assegnazilni provvisorie o utilizzazione   assegnazilni provvisorie  o utilizzazione EmptyMer Mag 22, 2019 12:52 pm

Chi chiede utilizzazione provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale, e le ottiene entrambe cosa prevale?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: assegnazilni provvisorie o utilizzazione   assegnazilni provvisorie  o utilizzazione EmptyMer Mag 22, 2019 2:08 pm

Nel contratto non è specificato.
Sembra che l'ap prevalga, ma mi pare che risposte certe non ce ne siano.
Gaga

MessaggioTitolo: Re: assegnazilni provvisorie o utilizzazione   assegnazilni provvisorie  o utilizzazione EmptyMer Mag 22, 2019 3:44 pm

Anche a me lo scorso anno risposero così e in ameffetti avrebbe senso in quanto nell'assegnazione ci sono motivi oer come dire di famiglia. Io alla fine ho chiesto solo l'utilizzazione perche se mi avessero accettato l'assegnazione mi avrebbero mandato sicuramente in sedi difficili da raggiungere anche se nella mia provincia(nel mio paese e in quelli limitrofi gia sapevo che posti non ci sarebbero stati, come in effetti si è verificato) Con l'utilizzazione lavoro in una provincia diversa, ma paradossalmente più vicina a casa.

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: assegnazilni provvisorie o utilizzazione   assegnazilni provvisorie  o utilizzazione Empty

assegnazilni provvisorie o utilizzazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: