Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Certificazione 24Cfu Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Certificazione 24Cfu

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sabry87

Certificazione 24Cfu Empty
MessaggioTitolo: Certificazione 24Cfu   Certificazione 24Cfu EmptyVen Mag 24, 2019 11:24 pm

Salve a tutti! Io ho maturato nel mio percorso di studi tutti i 24CFU richiesti per accedere al concorso...ma sfortunatamente la mia università ha deciso di non accettare più domande di riconoscimento degli stessi e quindi non mi rilascia la certificazione. In questo modo mi precludono la possibilità di accedere al concorso...È capitato a qualcun’altro? Cosa potrei fare per ottenere la certificazione? Avete qualche consiglio? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Alice Fortunato

MessaggioTitolo: Re: Certificazione 24Cfu   Certificazione 24Cfu EmptyDom Mag 26, 2019 5:25 am

Anche a me, qualcuno sa se esista un modo per richiederlo? In università mi hanno risposto che mi sarei dovuta iscrivere ai corsi per i 24 chi è da lì loro avrebbero provveduto a produrre il certificato, ma l’ho saputo quando ormai i corsi erano chiusi. Ho verificato sulla loro tabella e ho tutti gli esami necessari, possibile che l’unico iter fosse quello?
Sabry87

MessaggioTitolo: Re: Certificazione 24Cfu   Certificazione 24Cfu EmptyDom Mag 26, 2019 6:47 am

Siamo nella stessa situazione!! Trovo che sia assurdo! non è ancora uscito il bando di concorso docenti, e già ci precludono la posibilitá di aver certificati i crediti e quindi di potervi partecipare!? La segreteria della mia università dice che forse a settembre riapriranno le richieste.. qualcuno sa se è possibile partecipare al concorso con un auto dichiarazione dai 24cfu e farli attestare poi dopo l’estate?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Certificazione 24Cfu   Certificazione 24Cfu Empty

Certificazione 24Cfu
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: