Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolidoc

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Empty
MessaggioTitolo: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento    Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  EmptyMer Mag 29, 2019 10:12 am

Salve,
premesso che sono sovrannumeraria,( per cui ho presentato domanda condizionata), mi è arrivata una mail dall'ufficio scolastico provinciale, che mi informa che mi è stata annullata la domanda di trasferimento. Questo perché la domanda condizionata annulla la precedente? Giusto?
Ringrazio anticipatamente xhi vorrà darmi delle delucidazioni.
Torna in alto Andare in basso
Groucho

MessaggioTitolo: Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento    Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  EmptyMer Mag 29, 2019 11:00 am

Se avevi presentato già una domanda di mobilità territoriale volontaria su istanze on line allora i passi sono i seguenti:
1) annullamento convalida domanda già convalidata ed invio automatico email di annullamento convalida;
2) aggiornamento dati con compilazione campi perdente posto, preferenze, ecc....;
3) convalida ed invio automatico nuova email di notifica.
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento    Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  EmptyMer Mag 29, 2019 11:56 am

La nuova email di notifica non mi è arrivata ancora
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento    Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  EmptyMer Mag 29, 2019 1:10 pm

Scusatemi, proprio ora mi sono accorta che su istanze on line c'è una lettera di notifica di mobilità con data 16 maggio. Ho visto che hanno aggiornato solo in parte la domanda, visto che non risulta che ho 3 figli, di cui l'ultima nata il 9 maggio. Purtroppo c'erano 10 giorni per fare reclamo,ed io, presa dai miei impegni di mamma, non ci ho pensato. Quello che mi chiedo è se c'è qualcosa che posso fare. Datemi un vostro parere, sono disperata:(
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento    Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  EmptyMer Mag 29, 2019 3:15 pm

Un dubbio che mi sta assalendo:ma nella domanda di mobilità condizionata, i titoli e le esigenze di famiglia non possono essere aggiornati, ma restano "fermi" alla data di presentazione della mobilità ordinaria?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento    Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  EmptyMer Mag 29, 2019 5:50 pm

Certo
Titoli ed esigenze di famiglia devono risultare alla data di scadenza della presentazione della domanda
Il figlio nato dopo tale data non può essere considerato per la valutazione del punteggio anche se presentando domanda condizionata oltre i termini previsti nell'OM risulta nato
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento    Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  EmptyGio Mag 30, 2019 12:04 am

Grazie Giovanna
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento    Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  EmptyVen Mag 31, 2019 3:40 pm

Figurati
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento    Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Empty

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: