Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

104 su figlia e domanda di mobilità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

104 su figlia e domanda di mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

104 su figlia e domanda di mobilità Empty
MessaggioTitolo: 104 su figlia e domanda di mobilità   104 su figlia e domanda di mobilità EmptyMer Mag 29, 2019 8:02 pm

Una mia collega ha la figlia con la sindrome di Down ed ha chiesto ed ottenuto la certificazione di disabilità per la figlia che allega sia alla domanda di trasferimento che quando chiede l'assegnazione provvisoria. Fin qui tutto ok. Oggi mi ha detto che il marito fa lo stesso (insegnante anche lui).

Chiedo:
1. Ma quante persone possono chiedere le agevolazioni per la 104 della figlia. Io pensavo una sola persona ma, forse, sono informata male.
2. Mi spiegate come funziona? Tutti i membri della famiglia possono chiedere e beneficiarne incondizionatamente?

Grazie mille

Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: 104 su figlia e domanda di mobilità   104 su figlia e domanda di mobilità EmptyMer Mag 29, 2019 8:21 pm

Quando si tratta di figli possono usufruire della certificazione entrambi i genitori.
franco71

MessaggioTitolo: Re: 104 su figlia e domanda di mobilità   104 su figlia e domanda di mobilità EmptyMer Mag 29, 2019 8:31 pm

La precedenza spetta ad entrambi i genitori.

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/07/ASSEGNAZIONE-Vademecum-operativo-2018_.pdf

pp. 8-9
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: 104 su figlia e domanda di mobilità   104 su figlia e domanda di mobilità EmptyVen Mag 31, 2019 3:58 pm

Meno male.....sarebbe inconcepibile il contrario
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 104 su figlia e domanda di mobilità   104 su figlia e domanda di mobilità Empty

104 su figlia e domanda di mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: