Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta consiglio su maestra impreparata

+15
sempreconfusa1
macro
boston
fradacla
mario60
fischietto
MaLaCa
mac67
Davide
Annaangelaelvira
Hoffnung2
franco71
paniscus_2.1
bread&butter
dubitoergosum
19 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Empty Richiesta consiglio su maestra impreparata

Messaggio Da dubitoergosum Gio Mag 30, 2019 12:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
un'amica mi ha chiesto un consiglio sulla maestra del figlio, mi ha fatto controllare una verifica di matematica e in effetti ci sono un paio di errori davvero madornali nella correzione.
Ma io non so cosa dirle: lei è orientata a spostare il piccolo, e vorrebbe anche far presente la cosa alla dirigente, io cerco di minimizzare ma in effetti gli errori sono molto gravi, mi chiedo quali altre sciocchezze racconti ai bambini durante la lezione.
Io ho suggerito di parlarne con la maestra, ma l'amica mi ha risposto che simili situazioni si sono già verificate, e la maestra in quelle occasioni si è chiusa totalmente in se stessa, ha rifiutato ogni confronto e ha aumentato le distanze con tutti i genitori.
Qual è un modo efficace ma delicato per agire in questi casi? Io non ho saputo aiutarla :-(

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Empty Re: Richiesta consiglio su maestra impreparata

Messaggio Da @melia Dom Giu 16, 2019 9:36 am

bread&butter ha scritto:
@melia ha scritto:Continui a scrivere "eccoti il link", ma io non vedo nessun link, anche passandoci sopra il muose non si attiva niente.

è nascosto! Lòggati e magicamente apparirà il link.


Driiin! Secondo te non avevo fatto il log in, però ero riuscita ad inserire un messaggio?
Gli altri link mi compaiono, i tuoi no. Mistero.

Ri-mistero: adesso compaiono. Ieri, ti assicuro, non c'erano.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Empty Re: Richiesta consiglio su maestra impreparata

Messaggio Da MaLaCa Lun Giu 17, 2019 12:41 am

...e la "maestra impreparata" poi che fine ha fatto?
Questi genitori hanno chiesto al DS che venga assegnata ad altre materie o magari classi oppure quel bimbo ha chiesto il nulla osta per il trasferimento in altra scuola?
Ci sono news oppure dobbiamo aspettare settembre per scoprire se farà matematica anche il prossimo anno su questa classe?
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consiglio su maestra impreparata - Pagina 7 Empty Re: Richiesta consiglio su maestra impreparata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.