Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

elaborazione movimento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

elaborazione movimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
domdom

elaborazione movimento Empty
MessaggioTitolo: elaborazione movimento   elaborazione movimento EmptyGio Mag 30, 2019 1:38 pm

ho visto oggi che lo stato della mia domanda è già "Elaborazione movimento". possibile, visto che sarà calcolato nella terza fase? c'è la possibilità che si sappia qualcosa prima del 20 giugno?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: elaborazione movimento   elaborazione movimento EmptyGio Mag 30, 2019 1:44 pm

elaborazione movimento significa che ci stanno lavorando. Non penso che si possa sapere prima, anzi, si parla forse di uno slittamento di qualche giorno
domdom

MessaggioTitolo: Re: elaborazione movimento   elaborazione movimento EmptyGio Mag 30, 2019 1:46 pm

ok, ma che senso ha lavorarci prima delle due fasi che precederanno?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: elaborazione movimento   elaborazione movimento EmptyGio Mag 30, 2019 6:34 pm

Le lavorano tutte per controllare l'esattezza del punteggio e delle informazioni che hai inserito. Ti ricordo che gli esiti saranno pubblicati tutti assieme il 20 giugno o giù di lì
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: elaborazione movimento   elaborazione movimento Empty

elaborazione movimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: