Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Incrocio mobilità e risultati  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Incrocio mobilità e risultati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
albertoa038

Incrocio mobilità e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Incrocio mobilità e risultati    Incrocio mobilità e risultati  EmptyVen Mag 31, 2019 5:13 pm

Buongiorno. Il mio quesito è questo.
Sono titolare nel comune X su cattedra A. Nel comune X è libera cattedra B su altra scuola. Io, unico a chiedere trasferimento nel mio comune, chiedo la cattedra B.
Ma nel comune Y vicino a X c’è un perdente posto il quale , nella domanda condizionata, non chiede nè A nè B. D’ufficio verrà trasferito nella sede più vicina. Gli daranno A e io verró trasferito su B o gli daranno B e io rimarrò su A?
Torna in alto Andare in basso
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Incrocio mobilità e risultati    Incrocio mobilità e risultati  EmptyVen Mag 31, 2019 9:49 pm

Quello che dici contiene un errore di fondo. Il sovrannumerario che non viene accontentato nella sua domanda di mobilità (condizionata o meno), non si trasferisce nella sede più vicina, ma nel primo posto libero che si trova seguendo l'ordine dei bollettini delle istituzioni scolastiche, prima nel comune di attuale titolarità, e se in questo non c'è un posto libero, seguendo l'ordine dei bollettini in tutta la provincia
albertoa038

MessaggioTitolo: Re: Incrocio mobilità e risultati    Incrocio mobilità e risultati  EmptyVen Mag 31, 2019 10:22 pm

Supponiamo allora che l’esubero, seguendo l’ordine Che dici tu, finisca nel comune X. Finirà nella scuola A o nella scuola B?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Incrocio mobilità e risultati    Incrocio mobilità e risultati  EmptySab Giu 01, 2019 10:37 am

Veronica, se nei bollettini la scuola x si trova tra scuola y e la scuola z e in entrambe c'è un posto per il sovrannumerario in x. Dove va x? Sono quasi equidistanti le scuole y e z.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Incrocio mobilità e risultati    Incrocio mobilità e risultati  Empty

Incrocio mobilità e risultati
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: