Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

POSTI POTENZIAMENTO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

POSTI POTENZIAMENTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piccoloprincipe14

piccoloprincipe14

POSTI POTENZIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: POSTI POTENZIAMENTO   POSTI POTENZIAMENTO EmptyDom Giu 02, 2019 6:42 pm

Ciao a tutti e ben ritrovati!!!

una domanda....
sul sito dell'UST di VARESE hanno pubblicato le disponibilità posti prima della mobilità, ma mancano tutti i potenziamenti! Quando verranno assegnati?
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: POSTI POTENZIAMENTO   POSTI POTENZIAMENTO EmptyDom Giu 02, 2019 8:35 pm

C'è scritto nelle disponibilità che non sono compresi i posti di potenziamento?
piccoloprincipe14

piccoloprincipe14

MessaggioTitolo: Re: POSTI POTENZIAMENTO   POSTI POTENZIAMENTO EmptyDom Giu 02, 2019 11:01 pm

no ma sono sicura perchè la mia scuola è completamente al netto dei potenziamenti.
Ho comunque visto che l'usp di Sondrio ha pubblicato a parte i potenziamenti. credo in Lombardia andrà così....
stiamo a vedere
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: POSTI POTENZIAMENTO   POSTI POTENZIAMENTO EmptyLun Giu 03, 2019 8:59 am

[quote:8e07="piccoloprincipe14"]no ma sono sicura perchè la mia scuola è completamente al netto dei potenziamenti.
Ho comunque visto che l'usp di Sondrio ha pubblicato a parte i potenziamenti. credo in Lombardia andrà così....
stiamo a vedere[/quote]
I posti per la mobilità che vedi sono i posti vuoti.
Ci sono cattedre vuote nella tua scuola o posti che si liberano coi pensionamenti?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: POSTI POTENZIAMENTO   POSTI POTENZIAMENTO EmptyLun Giu 03, 2019 3:12 pm

Ciao, Piccola Principessa! Che piacere ritrovarti!
L'organico di Bologna per il II grado, per ogni scuola, è suddiviso nelle seguenti colonne:

classe di concorso/numero docenti/ uff tec (????)/ numero COI/ numero COE/contr. e composizione delle COE (è il campo dove una scuola cede ad un'altra le ore residue che vanno a formare le COE/ore residue

Il numero di COI e COE comprende quindi anche i posti di potenziamento. E' l'organico dell'autonomia: se ci sono perdenti posti il numero di docenti è superiore, se ci sono posti vuoti è inferiore.

A parte è stato pubblicato un file con il numero complessivo di potenziamenti assegnati quest'anno, suddivisi per classi di concorso, ma questi sono già parte dell'organico dell'autonomia delle singole scuole. Se in una scuola ci sono solo ore di potenziamento per una determinata cdc queste risultano come una normale COI, anche se non si tratta di disciplina curricolare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: POSTI POTENZIAMENTO   POSTI POTENZIAMENTO Empty

POSTI POTENZIAMENTO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: