Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Certificazione 24 CFU Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Certificazione 24 CFU

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Orazio12

Certificazione 24 CFU Empty
MessaggioTitolo: Certificazione 24 CFU   Certificazione 24 CFU EmptyMar Giu 04, 2019 10:23 pm

Salve a tutti. Sto valutando se iscrivermi ad una università online per ottenere i
24 CFU per il prossimo concorso scuola.

Un amico mi ha detto che ormai non ci sarebbero i tempi per conseguirli,
quindi inutile buttare via 500 Euro.

Voi cosa ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
eres77

MessaggioTitolo: Re: Certificazione 24 CFU   Certificazione 24 CFU EmptyGio Giu 06, 2019 5:04 pm

il tuo amico come lo motiva? secondo me non è così (anzi: alcuni stanno organizzando sessioni a luglio proprio in previsione di un eventuale bando: io sto facendo con Mnemosine).
savale

MessaggioTitolo: Re: Certificazione 24 CFU   Certificazione 24 CFU EmptyLun Giu 10, 2019 4:51 pm

Ciao a tutti...io nel mio percorso formativo ho maturato 18 cfu in due dei settori scientifico-disciplinari richiesti. Il mio dubbio è: devo maturare solo i 6 cfu restanti o li devo maturare tutti e 24? Nel primo caso, è possibile sostenere solo un esame da 6cfu con le università telematiche? Vedo solo pacchetti che offrono il blocco intero da 24 cfu...Grazie a chiunque saprà rispondere alle mie domande
lucdipao

MessaggioTitolo: Re: Certificazione 24 CFU   Certificazione 24 CFU EmptyLun Giu 10, 2019 8:43 pm

Ragazzi ma qualcuno di voi o qualche vostro conoscente ha acquisito i 24 CFU con la Scuola di alta formazione Giuseppe Moscati oppure con Eiform?
pare che entrambi siano convenzionati ad ecampus, ed il certificato sarà rilasciato da quest'ultimo,
Qualcosa però mi puzza!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Certificazione 24 CFU   Certificazione 24 CFU Empty

Certificazione 24 CFU
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: