Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Maturità supplenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Maturità supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paolaaa

Maturità supplenza Empty
MessaggioTitolo: Maturità supplenza   Maturità supplenza EmptyMer Giu 05, 2019 1:31 pm

Buongiorno, al momento non sono ancora stata nominata come commissario esterno...se mi dovessero chiamare più avanti, quanto preavviso dovrebbe essere fornito? Non riesco a trovare chiarimenti o normative al riguardo.
Grazie e buona fine scuola :blush:
Paola
Torna in alto Andare in basso
peadp

Maturità supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturità supplenza   Maturità supplenza EmptyMer Giu 05, 2019 7:58 pm

Capita spessissimo che arrivi un certificato il giorno della plenaria e chiamino la mattina stessa, ovviamente prima non erano a conoscenza della mancanza del docente, e serve subito il sostituto
paolaaa

Maturità supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturità supplenza   Maturità supplenza EmptyMer Giu 05, 2019 9:39 pm

Grazie, ma il mio dubbio è proprio in questo caso: per legge quanto tempo devi avere di preavviso?
Cioè se mi chiamano al mattino, sono obbligata a presentarmi il giorno stesso o si suppone che si possano avere degli impegni e una vita? :-)
grazie!
Disillusa

Maturità supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturità supplenza   Maturità supplenza EmptyGio Giu 06, 2019 9:19 am

Se ti chiamano nella prima mattinata di lunedì devi andare subito. Se ti chiamano nella tarda mattinata, potresti essere fortunata se la plenaria è già conclusa e in questo caso ti presenterai il giorno dopo
Contenuto sponsorizzato

Maturità supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Maturità supplenza   Maturità supplenza Empty

Maturità supplenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: