PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO

2 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Empty PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO

Messaggio Da SimoL Gio Giu 06, 2019 2:01 pm

Vorrei fare una domanda, io ho prodotto domanda di trasferimento e passaggio e in entrambe mi è stato riconosciuto un punteggio sbagliato, 6 punti in meno, poiché non è stato calcolato un anno di pre ruolo. Ho fatto immediatamente richiesta di rettifica a vari indirizzi mail ma senza risposta, solo ricevuta di notifica di arrivo della pec. Ieri un', impiegata dell' USP mi ha confermato al telefono che ho ragione io e che hanno effettivamente sbagliato il punteggio ma che ormai devo aspettare l'uscita dei trasferimenti... Ma davvero non posso fare nulla prima? Grazie!

SimoL

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.06.19

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Empty Re: PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 06, 2019 2:29 pm

Evitiamo il maiuscolo nei titoli? Grazie.

Per la domanda: vai all'usp e vedi se ti ricevono e parla con un responsabile.
Magari manda anche un'altra pec.
Altrimenti dovrai agire credo per vie legali. Valuta anche l'idea di contattare un sindacato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Empty Re: PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO

Messaggio Da SimoL Gio Giu 06, 2019 4:29 pm

Il maiuscolo è stato un errore, è la prima volta che scrivo e dal cellulare. Grazie della risposta, invece.

SimoL

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.06.19

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Empty Re: PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.