Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SimoL

PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Empty
MessaggioTitolo: PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO   PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO EmptyGio Giu 06, 2019 2:01 pm

Vorrei fare una domanda, io ho prodotto domanda di trasferimento e passaggio e in entrambe mi è stato riconosciuto un punteggio sbagliato, 6 punti in meno, poiché non è stato calcolato un anno di pre ruolo. Ho fatto immediatamente richiesta di rettifica a vari indirizzi mail ma senza risposta, solo ricevuta di notifica di arrivo della pec. Ieri un', impiegata dell' USP mi ha confermato al telefono che ho ragione io e che hanno effettivamente sbagliato il punteggio ma che ormai devo aspettare l'uscita dei trasferimenti... Ma davvero non posso fare nulla prima? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO   PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO EmptyGio Giu 06, 2019 2:29 pm

Evitiamo il maiuscolo nei titoli? Grazie.

Per la domanda: vai all'usp e vedi se ti ricevono e parla con un responsabile.
Magari manda anche un'altra pec.
Altrimenti dovrai agire credo per vie legali. Valuta anche l'idea di contattare un sindacato.
SimoL

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO   PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO EmptyGio Giu 06, 2019 4:29 pm

Il maiuscolo è stato un errore, è la prima volta che scrivo e dal cellulare. Grazie della risposta, invece.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO   PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO Empty

PUNTEGGIO SBAGLIATO NON RETTIFICATO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: