Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Beatrice80

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyGio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyVen Giu 14, 2019 11:25 am

Si. Tu vedi qualcosa di diverso?
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyVen Giu 14, 2019 11:35 am

Su team digitale io vedo la scuola di attuale titolarità. Nulla di nuovo rispetto agli altri giorni. Continuo a sostenere che sia presto...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyVen Giu 14, 2019 12:03 pm

Ma certo che è presto.
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyVen Giu 14, 2019 2:26 pm

Venerdì, nessuna comunicazione.
Weekend di mezzo.
Sarà anche successo in altri anni, ma continuo a ritenere anormale prorogare così a ridosso di una data fissata da mesi, sbandierata ai quattro venti con tanto di annunci.
No, non è normale.
Accade spesso.
Ma non è normale.
Basta prendere esempio da Trento che ha diramato un comunicato il 10 giugno.
Ma Trento è quasi non Italia...
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyVen Giu 14, 2019 2:39 pm

Non ci resta che aspettare...
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyVen Giu 14, 2019 3:38 pm

nietzsche79 ha scritto:
Venerdì, nessuna comunicazione.
Weekend di mezzo.
Sarà anche successo in altri anni, ma continuo a ritenere anormale prorogare così a ridosso di una data fissata da mesi, sbandierata ai quattro venti con tanto di annunci.
No, non è normale.
Accade spesso.
Ma non è normale.
Basta prendere esempio da Trento che ha diramato un comunicato il 10 giugno.
Ma Trento è quasi non Italia...

Anch'io la penso così, ma non mi stupirei del contrario.
leila23

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyVen Giu 14, 2019 6:29 pm

anche o.s. con un articolo di pochi minuti fa parla della mobilità
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptySab Giu 15, 2019 9:56 am

Zitti zitti 17 giugno...
Magari davvero resta il 20 la data, come confermano gli ust al contrario dei sindacati
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptySab Giu 15, 2019 10:30 am

Ust Ferrara, Udine, Bologna, Modena e Ancona confermano la data del 20 e che non c'è alcun rinvio.
I sindacati insistono sulla possibile proroga, non si capisce perché? Loro lo deducono dal rinvio dal 25 al 29 degli inserimenti al SIDI dei dati.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptySab Giu 15, 2019 10:30 am

Potrebbe essere il 20, tanto i posti liberi non aumentano più.
Ieri due miei colleghi sono stati chiamati ancora dall'INPS per gli ultimi calcoli, quindi i loro due posti non risulteranno disponibili anche se riusciranno ad andare in pensione.
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptySab Giu 15, 2019 10:40 am

Si il 29/05 hanno chiuso tutto con il SIDI
MaLaCa

MaLaCa

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptySab Giu 15, 2019 12:21 pm

gugu ha scritto:
Ieri due miei colleghi sono stati chiamati ancora dall'INPS per gli ultimi calcoli, quindi i loro due posti non risulteranno disponibili anche se riusciranno ad andare in pensione.

Una curiosità su quota 100.
Che gestisce le domande di pensionamento è l'INSP della provincia in cui si è titolari oppure l'INPS della provincia di residenza?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptySab Giu 15, 2019 2:37 pm

-5 
Anche oggi su iol tutto uguale
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptySab Giu 15, 2019 10:07 pm

Ormai ci siamo, 4-5 giorni di attesa
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptySab Giu 15, 2019 11:26 pm

Un'attesa infinita...Chiedo una cosa: il mio Ust pubblicò l'organico di diritto, ma poi ci fu quella proroga di 3-4 giorni per l'invio dei posti al Sidi. È possibile che l'inps abbia elaborato qualche quota 100, ma l'Ust non abbia fatto il comunicato sul sito? Oppure, dato che non ha più pubblicato nulla, significa che di posti in più non ce ne sono?
MaLaCa

MaLaCa

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 16, 2019 12:22 am

Violaxxx ha scritto:
Un'attesa infinita...Chiedo una cosa: il mio Ust pubblicò l'organico di diritto, ma poi ci fu quella proroga di 3-4 giorni per l'invio dei posti al Sidi. È possibile che l'inps abbia elaborato qualche quota 100, ma l'Ust non abbia fatto il comunicato sul sito? Oppure, dato che non ha più pubblicato nulla, significa che di posti in più non ce ne sono?

Se ce ne sono altri... il tuo UST non li ha buttati dentro all'algoritmo per restare fedele all'organico già pubblicato e quindi ufficiale per questa mobilità. Tutto ciò che non è trasparente, diventerebbe motivo per fare ricorsi e quindi evitano fingendo di non aver fatto in tempo a sapere di altri... che appariranno invece poi a settembre per le assegnazioni :-((((
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 16, 2019 2:54 pm

Giusto per ammazzare il tempo e ingannare l'attesa.. i famosi trucchi di cui si sente parlare relativi a come si potesse gli anni scorsi dal SIDI o da IOL capire in anticipo se si fosse stati trasferiti o meno sono una leggenda metropolitana o si basano su un'evidenza dei fatti?
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 16, 2019 3:17 pm

Non è una leggenda metropolitana, l'ho provato su me stessa e altri utenti del forum possono confermatelo.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 16, 2019 3:38 pm

ippolita.sanzio ha scritto:
Non è una leggenda metropolitana, l'ho provato su me stessa e altri utenti del forum possono confermatelo.

In che modo? Quanti anni fa?
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 16, 2019 3:44 pm

Lo scorso anno, due anni fa. Il modo è quello descritto nelle pagine precedenti di questa discussione.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 16, 2019 4:03 pm

Cioè accedendo a dichiarazione dei servizi? Sono state indicate diverse procedure.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 16, 2019 4:08 pm

Per me tutto uguale
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 16, 2019 4:11 pm

patty20 ha scritto:
Per me tutto uguale

Accedendo a dichiarazione dei servizi?
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 16, 2019 4:12 pm

Gli altri anni il trucchetto funzionava il giorno prima della data fissata...mi pare anche con dichiarazione dei servizi, ma non con così tanto anticipo.
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 16, 2019 4:14 pm

Sia se accedi a "dichiarazione servizi", sia a team digitale si dovrebbe vedere infatti così è stato lo scorso anno.
Ora, come ho già detto in precedenza. è ancora presto.

Ho controllato ed è tutto uguale, per ora.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 7 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: