Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
» Dubbio su allegati
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:47 am Da arcipippo

» Tavoletta grafica...consigli
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:37 am Da Procopio

» Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:36 am Da iaiataf

» Registro elettronico axios
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:35 am Da arrubiu

» Concorso straordinario Sostegno - cosa studiare
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:12 am Da Lola78

» Grad.interna e anno di nomina in ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:02 am Da La

» CU 2020 errato come fare?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyOggi alle 8:58 am Da profroma88

» COVID-19 bonus 600€ baby-sitting
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyOggi alle 8:56 am Da fradacla

» Uscita di sicurezza
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyOggi alle 8:51 am Da arrubiu

Link sponsorizzati

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Beatrice80

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyGio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
geranio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptySab Giu 08, 2019 6:23 pm

Hai ragione! Io provo a rilassarmi così confrontandomi con voi! ;-))) Ci riaggiorniamo tra una decina di giorni allora!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptySab Giu 08, 2019 6:25 pm

Scrivete pure! Vi sto solo dicendo che per l'ansia è presto:)
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptySab Giu 08, 2019 6:53 pm

Anche io controllo sempre la pagina per animatori digitali
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptySab Giu 08, 2019 7:29 pm

E' ancora troppo presto, ma spesso vado a controllare su IOL. Lo scorso anno il cambio di titolarità fu visibile in via ufficiosa l'11 luglio di sera e, quindi, si può ipotizzare che, anche quest'anno, dalla sera del 18 si potrebbero vedere gli esiti.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptySab Giu 08, 2019 7:50 pm

[quote:442f="geranio"]Ciao a tutti, sto aspettando anch'io l'esito della mobilità, che negli ultimi anni non ha prodotto risultati per me. Ho anche io la dicitura di alelope elaborazione movimento con data 29 maggio e ha fatto pensare anche a me che i movimenti potrebbero già essere elaborati E magari quest'anno con domanda soddisfatta! Illusione o possibilità? Voi che dicitura avete? C'è una data accanto? [/quote]
Il 29 maggio è la data di chiusura del Sidi. Credo che tutti abbiano quella data. Qualcuno ha una data diversa dal 29 maggio?

Ultima modifica di patty20 il Sab Giu 08, 2019 8:31 pm, modificato 1 volta
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptySab Giu 08, 2019 8:19 pm

No, anche a me è il 29 maggio.
albertoa038

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptySab Giu 08, 2019 11:29 pm

Io l’anno scorso ottenni il passaggio di cattedra ma con me i trucchetti su IOL i giorni precedenti non funzionarono. Lo seppi solo quando l’AT pubblicò tutto. Manca poco al 20. Sarà una giornata campale.
leila23

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyDom Giu 09, 2019 4:04 pm

e si ormai manca poco.... ma se si riesca a sapere prima con iol meglio.....
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyDom Giu 09, 2019 4:09 pm

[quote:365f="albertoa038"]Io l’anno scorso ottenni il passaggio di cattedra ma con me i trucchetti su IOL i giorni precedenti non funzionarono. Lo seppi solo quando l’AT pubblicò tutto. Manca poco al 20. Sarà una giornata campale.[/quote]
Sì ma infatti è l'unica cosa razionale da fare.
Anche perché eventuali "trucchetti" non si sa mai se funzionano o no.

Segnalo che su IOL la funzione per gli animatori digitali indica la scuola di servizio. Quindi potrebbe anche non cambiare nonostante una nuova titolarità dal primo di settembre.
leila23

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 8:14 am

via -10...
robertosole

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 8:40 am

L'anno scorso e due anni fa il trucchetto su IOL (entrare per fare domande tipo aspirante revisore conti o roba del genere) ha funzionato (ma comunque il giorno prima della pubblicazione)
albertoa038

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 11:54 am

[quote:8a9c="robertosole"]L'anno scorso e due anni fa il trucchetto su IOL (entrare per fare domande tipo aspirante revisore conti o roba del genere) ha funzionato (ma comunque il giorno prima della pubblicazione)[/quote]

Nella domanda dei revisori dei conti non riesco a trovare la scuola di titolarità. La prima pagina mi chiede l'iscrizione all'albo con tanto di numero di iscrizione. Qualcuno ha provato a inventare qualcosa per andare avanti e vedere se salta fuori la scuola di titolarità?

Lo scorso anno a me la domanda per animatori digitali non mi fece vedere nulla. E' la scuola di servizio, che quindi non cambia fino al 1 settembre.
A me il trucchetto ha sempre funzionato con domande tipo "ap o utilizzo per primaria e infanzia" (io insegno alle superiori). Ma quest'anno è impossibile che i giorni precedenti venga attivata la funzione in quanto la data dei trasferimenti è unica per tutti. Chi scopre qualche trucchetto per far comparire la scuola di titolarità lo dica.
robertosole

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 11:58 am

Giusto, era l'animatore digitale. L'anno scorso io riuscii a vedere la nuova sede il giorno prima.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 12:03 pm

Nella sezion3 animatore digitale io vedo la mia scuola di servizio, non di titolarità.
franci75

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 12:16 pm

anch'io arrubiu. Mentre nella sezione dove si controlla l'iter della domanda è in fase ultima, elaborazione movimento
albertoa038

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 12:36 pm

Piccola riflessione fuori tema: una volta che le scuole hanno caricato i dati, individuato i perdenti posto, segnalato le cattedre scoperte, perchè aspettare tanto per la pubblicazione dei movimenti? E' vero che i software devono elaborare una mole di dati grandisima, ma ci sono macchine che fanno miliardi di calcoli al secondo. Perchè secondo voi passano 3 settimane abbondanti dalla chiusura di SIDI (29 maggio) alla pubblicazione (20 giugno)? Sarà così difficile elaborare i dati?
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 12:54 pm

Infatti secondo me poco dopo la chiusura del sidi i
Dati sono pronti, ma si prendono del tempo per controllare...
filbos

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 1:02 pm

Anch'io vorrei conoscere per curiosità come funziona il cervellone del sidi!!
robertosole

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 1:04 pm

[quote:84bd="arrubiu"]Nella sezion3 animatore digitale io vedo la mia scuola di servizio, non di titolarità. [/quote]

Allora forse perché l'anno scorso per me le due coincidevano.
Ma in fondo se tornassi indietro non lo rifarei, seppi la nuova sede la sera alle 23 (anziché il giorno dopo) e mi sono dovuto fare la notte in bianco per la botta emotiva :-)
williest77

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 1:33 pm

[quote:0061="franci75"]anch'io arrubiu. Mentre nella sezione dove si controlla l'iter della domanda è in fase ultima, elaborazione movimento[/quote]

questa dicitura compare a tutti quelli che hanno domanda a prescindere dal fatto che sia stata accolta o meno...
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 3:35 pm

[quote:0fd6="williest77"][quote:0fd6="franci75"]anch'io arrubiu. Mentre nella sezione dove si controlla l'iter della domanda è in fase ultima, elaborazione movimento[/quote]

questa dicitura compare  a tutti quelli che hanno domanda a prescindere dal fatto che sia stata accolta o meno...[/quote]

Esattamente dove andate per visualizzare lo stato della domanda? Io vedo solo i pdf della domanda inoltrata, dalla sezione "Archivio 2019"..
williest77

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 5:53 pm

Altri servizi poi clicca su Mobilita' in Organico di diritto - Personale Docente - poi su iter della domanda
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 6:56 pm

Tra l'altro il 20 giugno, giorno dell'esito dei trasferimenti, io sarò impegnata negli esami di stato e non potrò certo star lì a controllare il telefono ogni momento. ..sarà una vera tortura :-(
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyMar Giu 11, 2019 12:00 am

[quote:195b="williest77"]Altri servizi poi clicca su Mobilita' in Organico di diritto - Personale Docente - poi su iter della domanda[/quote]

Grazie mille, mi dà "elaborazione movimento" datato a maggio :-)
MaLaCa

MaLaCa

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 EmptyMar Giu 11, 2019 12:23 am

la notifica del trasferimento per email arriva [b]prima[/b] della pubblicazione degli esiti sugli UST quindi lo scorso anno ho visto io prima che i colleghi sapessero, non c'è nulla da temere, noi diretti interessati lo sapremo prima del pubblico vari dei curiosi colleghi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 2 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: